MyleneFarmer Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 Lo seguite sui social? Trovate pacchiane queste cerimonie o siete dei fan? https://www.instagram.com/p/Cg2KPAWD3kZ/?igshid=YmMyMTA2M2Y= In questo post viene spiegata tutta la loro storia d'amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
High Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 (edited) Non sapevo fosse gay. Però lui mi sta particolarmente antipatico e mi ricordo che mi bloccò su FB anni e anni fa. Non penso niente di queste cerimonie. Edited August 5, 2022 by High Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 1 hour ago, High said: Non sapevo fosse gay. beh, l'ha sempre dichiarato. anzi, spesso gli rinfacciano che, visto che è frocio, lui odia le donne e perciò le percula PS: dimenticavo: auguri agli sposi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 5, 2022 Author Share Posted August 5, 2022 (edited) Forse però le amiche che preparano il letto nuziale agli sposini* è un po' troppo.... *Uniti civilmente Edited August 5, 2022 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 Dal titolo credevo fosse Pillon cirinnato😆che biondo che sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 (edited) Sto tipo di scrittura tesa alla polemica sempre e comunque anche basta! Da Lucarelli in poi non se ne può più. Sono peggio delle cose che criticano~ Edited August 5, 2022 by Saramandasama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 6, 2022 Author Share Posted August 6, 2022 Ma poi neanche le lesbiche vanno a vivere insieme dopo tre giorni 😵💫 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 6, 2022 Share Posted August 6, 2022 Sinceramente per me basta la firma sul registro e lo scambio di fedi col bacio a limone (e quattro testimoni). Sono molto minimal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 6, 2022 Share Posted August 6, 2022 (edited) 14 hours ago, Saramandasama said: Sto tipo di scrittura tesa alla polemica sempre e comunque anche basta! Da Lucarelli in poi non se ne può più. Sono peggio delle cose che criticano~ Felice per le nozze, ma non conosco questo influencer e trovo il post inintelligibile. Io ho capito che: A Novembre 2020 muore suo padre Cerca di cavalcare l'onda delle condoglianze per farsi fare dei regali Natalizi dai follower Uno gli manda un regalo anonimo, chattano, a Gennaio si incontrano, dopo un giorno si mettono insieme e dopo due giorni vanno a prendere gli anelli. Adesso si sono sposati. Ma non ha libri in uscita né dischi. Edited August 6, 2022 by Vivacia3But Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 On 8/5/2022 at 8:16 PM, MyleneFarmer said: Lo seguite sui social? Trovate pacchiane queste cerimonie o siete dei fan? Non lo seguo, ma sappi che tanti anni fa il signor distruggere cercava, con poco successo, di rendersi arguto qui sul nostro piccolo forum...noi qui stavamo, eravamo più brillanti prima, lo siamo tuttora, è lo spirito imprenditoriale che ci fa difetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 1 hour ago, schopy said: , è lo spirito imprenditoriale che ci fa difetto Mah... in fondo lui non è che si sia inventato chissà cosa: ha solo copincollato I deliri surreali delle mammine pancine e ci campa su. In fondo è l'uovo di Colombo 2.0 1 hour ago, schopy said: il signor distruggere cercava, con poco successo, di rendersi arguto qui sul nostro piccolo forum.. Ma stai parlando di più di 10 anni fa? Perché io non me lo ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 26 minutes ago, freedog said: Perché io non me lo ricordo Era quella faina di @SabrinaS che l'aveva beccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted August 10, 2022 Share Posted August 10, 2022 (edited) On 8/8/2022 at 10:26 AM, schopy said: Non lo seguo, ma sappi che tanti anni fa il signor distruggere cercava, con poco successo, di rendersi arguto qui sul nostro piccolo forum...noi qui stavamo, eravamo più brillanti prima, lo siamo tuttora, è lo spirito imprenditoriale che ci fa difetto. Wooo, gossip! Quindi dici che non è un tipo arguto? Io non lo conosco, ma a pelle non mi trasmette simpatia, non so bene perché. Sui social l'ho seguito per un po', mi sono fatto qualche risata con le Pancine, ma alla lunga forse diventava un po' ripetitivo. Comunque auguri per il suo colpo di fulmine! I follower avranno contribuito volentieri anche alla lista nozze. Cirinnà in persona lo ha cirinnato. Direi che tutti possono vivere felici e contenti. Edited August 10, 2022 by Samwise Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted August 24, 2022 Share Posted August 24, 2022 Personaggio di un'acidità unica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 5, 2022 Share Posted September 5, 2022 (edited) Personaggio estremamente sgradevole e di rara superficialità. Ha avuto la stessa parabola di Selvaggia Lucarelli con la differenza che la seconda, sebbene arrogante e saccente, va detto essere una donna che prende posizioni e con una certa personalità e carattere. Lui, invece, inizia con uno stile ironico ed anche abbastanza irriverente sulla condizione giovanile lavorativa, poi vira sui fenomeni umani del web con fare sempre di denuncia. Mostra un bel senso critico, una certa ironia sagace, intelligenza e spirito di provocazione. poi.... il delirio totale L'ho seguito all'inizio per poi cancellarlo perchè iniziava a fare una propaganda politica ma era totalmente incapace di confrontarsi tantomeno di proporre contenuti che andassero oltre il titolo di prima pagina di Repubblica. L'aver guadagnato una certa fama gli ha fatto venire una certa fame ed lento delirio che coincide con il periodo milanese. Si sarà anche trasferito a milano nel 2021 ma già l'anno prima lo trovavo sempre su grindr da queste parti dove diceva di cercare casa. Quindi manco mi trovo con quello che dice. Alla fine una volta non seguito me lo ritrovo dopo quasi due anni ancora a parlare di mamme pancine, a marciarci su non avendo trovato altri spunti visto che mancando di spirito critico e di osservazione, insomma essendosi montato la testa, ha perso di quella sagacia. Ci ha speculato e già il fatto che si faccia fare i regali dai followers indica una poraccitudine senza se e senza ma. Inoltre quella baracconata da Boss delle Cerimonie di matrimonio è davvero ridicola, così come ridicolo è conoscere una persona da un giorno e il giorno dopo volersi sposare. Insomma un personaggio davvero inutile Edited September 5, 2022 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts