Jump to content

Tori Amos


Albi

Recommended Posts

Allora.. ho notato che sul forum ci sono parecchi pianisti  :asd: c'è qualcuno a cui piace Tori Amos? Per chi non la conoscesse è una cantautrice/pianista statunitense che oltre a scrivere bellissime canzoni esegue anche cover di gruppi rock anni 90. Io sono rimasto affascinato quando per la prima volta ho sentito la conver di Enjoy The Silence, che è stata fatta e rifatta mille volte, ma lei riesce a renderla diversa e sempre bellissima  :asd: da lì ho iniziato a scarica... ehm.. comprare (ahuahuhauh) i suoi CD. Alcune canzoni che mi hanno colpito in modo particolare sono Cornflake Girl, Purple Rain, Wrapped Aroud Your Finger, Lovesong, Wild Horses. Ma ce ne sono tante altre bellissime  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

C'è già un topic su di lei.

Ma io i suoi cd li ho comprati davvero tutti =)

Anche se gli ultimi due fanno davvero cagare.

Ha esaurito se stessa (ma soprattutto la sua voce ma soprattutto il suo ultimo sprazzo di buon gusto nel vestire) con Scarlet's walk, che ha ancora canzoni buone (meglio le Scarlet's Hidden Treasures).

Ecco a voi come si è ridotta Tori Amos =) http://wwtdd.com/post.phtml?pk=9851 .

Penso non servano commenti ;D, comunque il topic c'è anche se vecchiotto.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me Tori piaceva tantissimo, ... dico piaceva perché ultimamente si è proprio "lasciata andare" ... in tutti i sensi! :no:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Devo recuperare un po' su di lei, nel senso che ho solo qualche canzone sparsa qua e là (che adoro, stupendissime *_*). Beh nettamente le vette le ha raggiunte agli esordi o quasi, ma il concept di Amercan doll posse è simpatico, molto originale!  :D

 

 

oddio o_O

...lei sui capelli ci passa direttamente l'evidenziatore...e il vestito è...incomprensibile  :no:

 

(ho scritto qui, poi magari i mod provvederanno ad unire i due topic così si risolve il problema del doppio  :no:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...