Jump to content

[Alessandro] Coming in serie


Alessandro

Recommended Posts

:look: apparte mamma e papà che ormai ne hanno un FORTE sospetto visto che per la mia stanza non passano più ragazze da due anni o poco più (lol),due mesi fa ho avuto un settimana di coming out in serie :look:. ero un po stanco di nascondermi allora l'ho detto a metà delle eprsone che conoscevo. prima le mie amichette G & S, che hanno reagito dicendo "ecco perchè è cosi divertente parlare con te di uomini :P"poi mia sorella che se prima ne aveva il sospetto alla fine è stata informata di tutto in un momento di pazzia profonda :)altri due miei amici lo hanno capito dopo tutta una giornata di doppi sensi e alla fine (dulcis in fundo) l'amica a cui tengo di più (lei per ultima):io: sai devo dirti una cosalei: ma davvero? sai anche io..io: ma è difficile, non so se è il caso..lei:eh anche la cosa che devo dirti io è terribileio: va bene, mi butto...sono gay!lei: nooooo....cosa? ma nooo non posso crederci! come hai potuto?? io sono lesbicaaa mi rubi sempre la scena! è andata esattamente cosi..tutto in una settimana :look:
Link to comment
Share on other sites

huahuahuahua :look: :look: :look: bella lì

Tutto il mondo è paese :cry:

Ah, e i miei allora dovrebbero averlo capito da soli visto che non ho mai portato ragazze oltre la soglia di casa :look::no:

Link to comment
Share on other sites

hihihih zizi troppo forte...anche lei coi patemi d'animo per dirmi che è lesbica e poi...si scopre così :look:

 

quanto ai miei...più che sospetto una mezza conferma l'avavano già da tempo! ora è più rassegnazione. prima dicevano "quando ci fai conoscere la tua ragazza?" ore invece è: "quand'è che ci fai conoscere?" ma nn specificano :look:

Link to comment
Share on other sites

:) :) :) :) :)

Fantastica la scena con l'amica!!! :)

Comunque vedo che è stata una settimana molto intensa... :)

 

prima dicevano "quando ci fai conoscere la tua ragazza?" ore invece è: "quand'è che ci fai conoscere?" ma nn specificano :D

A me hanno smesso di dirlo quando avevo 11-12 anni... Devo preoccuparmi??? :)

Link to comment
Share on other sites

lei: nooooo....cosa? ma nooo non posso crederci! come hai potuto?? io sono lesbicaaa mi rubi sempre la scena!

 

:) nno si fa non si rubano le scene :)

 

:) :) :) bhe dai meglio di così... :) :) :)

 

:k:

Link to comment
Share on other sites

sisi è vero è stato troppo divertente :) dopo un po di tempo mi ha detto che lei già se lo sentiva, ma io non ci credo molto..perchè tutti dicono la stessa cosa?! :) io poi non me ne ero accorto che lei fosse lesbica, apparte quella sua strana passione per Liv Tyiler :) ..ha cercato per due anni di farmela piacere, ma io continuavo a parlarle di colin farrell. credo che se ne sia accorta così del mio piccolo segreto :) :)

Link to comment
Share on other sites

Una settimana che penso ti abbia fatto sentire parecchio meglio :)

Una scena bellissima, quella con la tua migliore amica! :)

I coming reciproci sono stupendi :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ahah fortissimo

con la tua amica ! me la fai conoscere?

va bè a parte gli scherzi...

hai avuto un bel coraggio! io per ora alludo ma veramente poco.. e a pochissime persone al massimo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bene .... che fortuna che hai piacerebbe avere una amica lesbica .... io con la mia collega-amica andavamo a balalare una disco mista e facevamo gara sui ragazzi ....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...