Jump to content

Ferragosto::::FRESH mega pool party::: ROMA


Bamb

Recommended Posts

Ragazzi vi invito ad un evento unico e mai proposto prima nella cornice unica e irripetibile del colosseo a Roma.

:asd:

 

ps. per info e prevendite potete contattarmi PM.  :asd:

 

CnhYBPgZ2D8Zw3VJrFSMNe_pzLnpNby9.jpg

ObHOvEyb6T9cZ3aOI0rW9CRFIuM6BK-M.jpg

 

 

FRESH!2008 – ferragosto gay d’Italia –

 

Venerdi 15 agosto 2008 a Roma, nella cornice unica al mondo del parco dei Fori Imperiali e del Colosseo, lo staff di KEN in collaborazione con Gaydar.it presenta: “FRESH! – ferragosto gay d’Italia – edizione 2008”

 

FRESH! è un MEGA EVENTO internazionale con Dj’s superstar dai circuit club italiani ed europei più esclusivi! FRESH! è un incredibile POOL PARTY nel cuore della Roma imperiale, in una location di 3.000mq con oltre 200mq di piscina scoperta! FRESH! è 12 ORE ininterrotte di grande house music, dalle 10 del mattino alle 10 di sera! FRESH! è migliaia di persone provenienti da  tutta Europa... FRESH! è il tuo evento di FERRAGOSTO!

Scopri su www.fresh2008.com i luoghi, i volti, gli ospiti e tutte le info di FRESH!2008 , troverai l’elenco aggiornato dei punti prevendita nella tua città!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

FRESH 2008!

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’evento di Ferragosto a Roma: venerdi 15 Agosto, dalle 10 di mattina fino alle 10 di sera, nella cornice unica al mondo del parco dei Fori Imperiali e del Colosseo, LaCageAuxFolles, 80’rama e PartyStation.it in collaborazione con Gaydar.it presentano: “FRESH! - ferragosto gay d’Italia - edizione 2008”. 

Per la prima volta nella Capitale con un format in stile pool party "all-day long" FRESH! 2008 presenta 10 Top Djs italiani e internazionali che si alterneranno in consolle per 12 ORE ininterrotte di grande house music a bordo piscina: IVAN PICA da Space of Sound (Madrid - Ibiza), GIANGI CAPPAI da Rapido (Amsterdam), BEN JAMIN da DTPM e Crash (Londra), Andrea "Tie" D'Innocenzo, Andy Ferrara, Enrico Meloni, Mario Di Benedetto, Paskal, Saverio Pavia e TwinSound,  introdotti dall'istrionico voice master Joe B e "pompati" da un Sound System da 15.000 watt di potenza.

Impressionante il carnet d'animazione: performance house firmate Gaydar's INSATIABLE, con i vocals hi-NRG a cura di DivaNostra (Sandra Love), si intrecceranno nell'arco dell'intera giornata con le spettacolari architetture umane del tris Kriptalia - Lolita - Pallanza,  la statuaria bellezza dei Fresh Boys capitanati dal volto ufficiale di Fresh!2008 il musclebear  model Adriano Imperatore e molte altre sorprese...

In più di 3.000mq di location alle spalle del Colosseo, oltre al magnifico dancefloor attrezzato con 200mq di piscina scoperta dove poter ballare, troverai tutti i servizi dedicati: 2 bar, ristorante, spogliatoi, docce, tabacchi, guardaroba, e un esclusivo Privee' con lettini relax, ombrelloni e frutta fresca a disposizione degli ospiti.

Visita il sito www.fresh2008.com per tutte le info su location, prevendite, liste, partnership, Privee'... e il 15 Agosto non dimenticare la crema abbronzante!

 

Attenzione. In vendita le ultimissime prevendite rimaste.

Link to comment
Share on other sites

Grazie alle oltre 1000 persone che hanno passato un fantastico ferragosto FRESH!

Credo sia la prima volta che viene organizzato un party di questa portata e con questo cast artistico nel pieno centro di Roma!

In arrivo il video ufficiale dell'evento e le foto.

 

 

Stay tuned for next fresh event...........

 

 

alcuni video in attesa di quello ufficiale:

:D

http://dailymotion.alice.it/video/x6gihe_freshparty-15-agosto-2008-roma_music

http://dailymotion.alice.it/video/x6gc8h_freshparty-15-agosto-roma_music

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo il successo dell’evento di Ferragosto 2008, torna a grande richiesta FRESH! Il party in piscina più cool d’Italia presenta: EL RITMO MARICON!

Domenica 7 settembre a Roma, dalle 10 di mattina alle 8 di sera EL RITMO MARICON ti aspetta in costume da bagno per l’ultimo(?) appuntamento house dell’estate ’08: nella location unica al mondo della AVENUE POOL (oltre 200mq di piscina scoperta con 3000 mq di dancefloor all’ombra del parco archeologico del colosseo) 15.000 watt audio pomperanno nell’etere il sound tutto italiano dei DJ’s ANDREA “TIE” D’INNOCENZO, ANDY FERRARA, ENRICO MELONI, MARIO DI BENEDETTO, MAX SCOPPETTA, PASKAL, SAVERIO PAVIA, TWIN SOUND; on stage si riconferma lo spettacolare trio cagliaritano composto da KRIPTALIA, LOLITA e i vocals di PALLANZA; e ancora Fresh Boys, gadgets, sole, creme abbronzanti e tante, tante, tante sorprese ;-)

*** EL RITMO MARICON ***

Domenica 7 settembre 2008, dalle h. 10:00

c/o Avenue Pool, via S. Gregorio – Roma (Colosseo)

info: 3337098452

Visita i siti ufficiali www.FRESH2008.com e www.myspace.com/freshparty08 , e per chi se lo fosse perso ecco cos’è stato il ferragosto di FRESH! 2008:

http://it.youtube.com/watch?v=PeNaEzffbag

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...