Jump to content

Che devo fare?


Sansone2022

Recommended Posts

Sansone2022

Ciao ragazzi sto in un problema bruttissimo praticamente ho realizzato che una mia compagna mi ha spiato il cellulare negli spogliatoi durante una gita di ed fisica ad un palazzetto dello sport , lei e un altra mia compagna erano le uniche ad essersi un attimo allontanate dalle attività sportive e alla fine della gita mentre ci dirigevamo sul bus lei disse da lontano 'raga è gay' e poi accorgendosi della mia presenza da lontano ha fatto lo sguardo fuggitivo, ora sto male e sto da solo e confuso perché non sono dichiarato e mi sento sempre una merda 

Si lo so sono stato uno stupido a non mettere il blocco ma non me lo aspettavo, che faccio adesso? Non posso nemmeno difendermi legalmente perché non ho le prove ma solo supposizioni, mi sento davvero una merda,non so cosa fare

A qualcuno qui è capitata una cosa simile? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sansone2022 said:

A qualcuno qui è capitata una cosa simile? 

t'ha fatto outing, ossia ha cominciato a chiacchierarti il q.

è capitato e capita a tutti noi; e non sempre lo veniamo a sapere.

adesso hai due opzioni:

  1. chiuderti a riccio e negare l'evidenza fino allo sfinimento (tuo)
  2. oppure ringraziarla di averti risparmiato la fatica di far sapere a tutta la scuola che sei un (b)rikkioncello.

io consiglio sempre l'ipotesi b, molto meno faticosa & stressante.

poi, decidi tu

Link to comment
Share on other sites

Ma non hai il blocco automatico? Certo che è proprio stronza, che lo abbia detto in giro è normale essendo una pettegola. Mi dispiace. Tu fai finta di niente e vedi come procede la questione.

Link to comment
Share on other sites

Beh stai solo facendo una supposizione: magari lo ha detto riferendosi a qualcun altro, oppure lo ha detto in base a chissà quale altro motivo, e tu lo interpreti come un attacco perché hai paura di essere scoperto.

Ma se anche fosse come dici tu, non è grave. La cosa migliore che potresti fare per sentirti bene è fare coming out ogni volta che salta fuori la questione: la ragazzetta impicciona farà la figura della stalker che ti ha spiato perché si era presa una cotta per te e non riusciva ad accettare di essere ignorata. Cosa che potrebbe anche essere molto probabile, in fin dei conti.

Link to comment
Share on other sites

Sansone2022
1 hour ago, Sampei said:

Beh stai solo facendo una supposizione: magari lo ha detto riferendosi a qualcun altro, oppure lo ha detto in base a chissà quale altro motivo, e tu lo interpreti come un attacco perché hai paura di essere scoperto.

Ma se anche fosse come dici tu, non è grave. La cosa migliore che potresti fare per sentirti bene è fare coming out ogni volta che salta fuori la questione: la ragazzetta impicciona farà la figura della stalker che ti ha spiato perché si era presa una cotta per te e non riusciva ad accettare di essere ignorata. Cosa che potrebbe anche essere molto probabile, in fin dei conti.

Sampei mh.. Non credo anche perché è una probabile vendetta siccome ci siamo litigati di brutto pesantemente qualche mese prima perché lei è una manipoaltrice e anche opprimente insomma la bulla di quartiere per intenderci,che sulle interrogazioni programmate rompeva di brutto e dopo 3 anni di sopportarzione sono esploso e ne ho dette di tutti i colori

Link to comment
Share on other sites

Sansone2022
4 hours ago, turi86 said:

Ma non hai il blocco automatico? Certo che è proprio stronza, che lo abbia detto in giro è normale essendo una pettegola. Mi dispiace. Tu fai finta di niente e vedi come procede la questione.

Procede tutto tranquillo però lei la vedo troppo tranquilla capi... E ha iniziato di nuovo a chiamarmi 'gioia mia' cosa che la trovo alquanto scostumata perché io non le do mai tanta confidenza,e anche per questo fatto che è stato uno dei motivi per cui ho litigato di brutto con sta p*ttana che non è buono neanche a fare quello talmente è una femmina da niente 

Vorrei vendicarmi in qualche modo ma come? Come posso trovare un suo punto debole? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sansone2022 said:

Vorrei vendicarmi in qualche modo ma come? Come posso trovare un suo punto debole? 

ma perchè ste ripicche da asilo, scusa?

se ne vuoi uscire splendido splendente, una mezza dritta ti si è data: ringraziala per averti risparmiato la fatica di fare coming out, ossia di dire a tutti che sei gay.

poi basta, vai avanti, sii superiore a ste piccinerie inutili.

fidati della vecchiaia, gente simile rosica più se la tratti così che se le fai i dispettucci...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Se procede tutto tranquillo non vedo il motivo di continuare a vivere nel terrore e nel desiderio di vendetta. Magari non è successo nulla davvero. O magari si è messa l'anima in pace che non può chiederti di uscire.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...