Jump to content

Consiglio


Benard

Recommended Posts

Sintomi Penetrazione Anale

Salve, sono stato ad un uscita tra amici in montagna per 2 o 3 giorni. 
Abbiamo bevuto non tantissimo. 
Premetto che ho solo bevuto e fumato. 
Ho mangiato poco o niente. 
Ho dormito poco o niente però dei momenti che ho dormito non mi ricordo nulla. 
Quando mi sono svegliato nessun problema. 
Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido. 
Subito dopo ho sentito un bruciore nel ano è ho notato che si era irritata tutta la zona perianale e resto. 
Ho notato che vicino all'ano c'era una pallina violacea indolore. 
Ano umido ed irritato, prurito. 
Quando mi sedevo sentivo come se avessi qualcosa nell'ano. 
Dopo la diarrea acida seguono feci caprine è senso di non aver completato l'atto di defecazione. 
Avevo male a tutti i muscoli ed articolazioni ma principalmente alla schiena e alla zona lombare. 
Minzione piccola e frequente colore scuro sperma liquido bruciore. 
Stanchezza nausea sonnolenza debolezza muscolare mal di testa pressione bassa ecc. 
Ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili. 
Sono risultato positivo agli anticorpi IgG citomegalovirus. 

Conclusione: Vedendo queste problematiche ho pensato subito ad una penetrazione anale non consenziente. 
Voi che parere mi date può essere dipeso anche dal alcool e sigarette a stomaco vuoto?
Link to comment
Share on other sites

La penetrazione anale non consenziente sarebbe avvenuta in montagna da parte dei tuoi amici ?

che amici hai ?

sei gay e loro hanno pensato che in quanto tu gay potessero penetrarti o che e' ?

queste persone con cui eri in montagna sono gay / etero o bisessuali ?

quanti anni avete tu e i tuoi 'amici' della montagna ?

Quanto tempo fa e' avvenuta la gita in montagna ?

Link to comment
Share on other sites

No era una semplice uscita nessuno è gay dichiarato. Io non sono gay. Ho scritto qui per avere un opinione da chi magari ne capisce. Età 27 anni.

Link to comment
Share on other sites

In primis se in sintomi persistono devi consultare un medico.
Se non ricordi nulla di certo non hai solo bevuto e sai tu con che gente sei andato in giro

Ad ogni modo, perdonami, se ti vengono solo certi pensieri, di queste persone c'è qualcosa che non ci racconti, viceversa come fai a pensare ad una cosa cosi grave?

Penso, nella mia ignoranza, che una penetrazione anale non consensiente abbia altri sintomi.

Probabile che tu ti stia solo impressionando, chissà

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Benard said:

Nel pomeriggio a casa andando in bagno ho notato feci unte nere e acquose e acide che puzzavano di acido. 

Ciao. Confidando nel fatto che sia tutto reale, (perdonami ma hai descritto una condizione da manuale, pure troppo), le feci nere, untuose e dall'odore acido si chiamano feci picee. Indicano la presenza di sangue digerito, quindi una verosimile emorragia di esofago, stomaco o duodeno. Parliamo quindi di apparato digerente superiore, niente colon. 

Che le feci particolarmente acide abbiano irritato il canale anale è verosimile, e le feci caprine possono aver causato la trombizzazione di un vaso emorroidario. 

Dici che hai fatto tutti gli esami fattibili, possibile che nessuno ti abbia mai parlato di melena quando hai descritto questo caso da manuale di gastroenterologia? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Se non ricordi nulla di certo non hai solo bevuto e sai tu con che gente sei andato in giro

Forse non ricorda nulla perché dormiva.

32 minutes ago, Ghost77 said:

Indicano la presenza di sangue digerito, quindi una verosimile emorragia di esofago, stomaco o duodeno. Parliamo quindi di apparato digerente superiore, niente colon.

Più che stupro sembrerebbe gastrite...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Benard said:

No no Sono reale. Ho descritto i sintomi che ho avuto

Otttimo, dai. 

E non ti hanno detto nulla durante gli esami che hai fatto? 

Tra l'altro, che controlli hai fatto? 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Molte cose non tornano...

27 anni, uscita tra amici in montagna per qualche giorno (deduco casa privata), non bevete molto, ma non ricordi nulla (?) e temi di essere stato stuprato solo ed esclusivamente sulla base di sintomi che - come, immagino, ti avranno detto i medici - possono indicare anche tutt'altro e non sono particolarmente gravi.

Ma hai motivi di dubitare della buona fede di questi "amici"? 

Chiunque può svegliarsi col mal di gola o con qualche vago sintomo gastro intestinale la mattina dopo aver fatto serata, ma, anche se totalmente ubriac*, non pensa subito a uno stupro... a maggior ragione a 27 anni, in un contesto del genere. 

Link to comment
Share on other sites

certo che confondere una botta di gastrite da sbornia a stomaco vuoto con uno stupro anale... ma chi ti ha fatto sta diagnosi, il dottor internet?

Link to comment
Share on other sites

Mah non so cosa dire sinceramente ho fatto colonscopia e anche lì mi dicono tutto a posto non so che dire nemmeno io, però appena mi ero ripreso dalla serata, non appena ero andato in bagno scoppia questa diarrea acquosa è acida con feci scure irritazione anale, il buco del ano che sembra diverso con una pallina gonfia e viola (indolore) con la mucosa del ano che è bene visibile e molto irritata. Vedendo l'ano in quella condizione ho pensato mi avranno messo qualcosa nel drink e non mi sono accorto di nulla finché non ho avuto quella defecazione acida e scura.  Comunque ho fatto esami del sangue , esami Delle urine visita dal dermatologo dal neurologo. Alla fine ho scoperto solo sistema immunitario basso, infezione virale da citomegalovirus, candida alla bocca. Però non ero mai stato così male credetemi maiii. Ed è tutto successo dopo quei 3 giorni per quello che mi sono venuti dubbi un po' su tutto.     Grazie di aver condiviso le vostre opinioni, siete stati tutti gentilissimi davvero. 

Link to comment
Share on other sites

Se ti va tienici aggiornati sul fatto se tutto rientrera' nella norma nei prossimi giorni.

se non stai bene io andrei di nuovo da un medico.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Benard said:

Grazie di aver condiviso le vostre opinioni, siete stati tutti gentilissimi davvero. 

Di nulla, figurati. 

Visti i tuoi timori sulla violenza, un test HIV e varie mts lo hai fatto? 

Link to comment
Share on other sites

Nono adesso sto bene di tutti gli esami l'unica cosa è il citomegalovirus IgG. Niente HIV, sifilide ecc. Però mi viene strano perché non ero mai stato così male. Poi ho letto su internet non mi ricordo dove che gli uomini dopo sesso anale(passivo) avevano defecazione simile a quella iniziale che ho descritto io

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Benard said:

ho letto su internet non mi ricordo dove che gli uomini dopo sesso anale(passivo) avevano defecazione simile a quella iniziale che ho descritto io

Qui però mi scatta il vaffanculo in automatico. 

Ma pareva brutto andare da un medico vero invece di dare retta a 4 cialtroni senza qualifiche? manco sai chi sono e da dove scrivono ste cazzate, su!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

(Sono contento che i miei amici etero non abbiano mai pensato che li abbia stuprati

se dopo una sbronza hanno fatto la cacca strana e gli è venuto un brufolo sul culo)

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
27 minutes ago, Benard said:

Ho fatto 100 visite non è venuto fuori niente. Non so che dire. Adesso andrò anche dal andrologo

Ma visite per quale motivo, esattamente?

Sintomi a parte, hai il sospetto che qualcuno possa averti stuprato, perché non ti fidi di lui o hai altri indizi e quindi hai bisogno di dimostrarlo attraverso esami medici?

Oppure queste visite te le hanno prescritte i medici stessi sulla base dei sintomi e del malessere riferito?

Perché ti hanno fatto fare una colonscopia, per esempio? 

Non è un esame che si fa sulla base di questi sintomi anche perché molto invasivo!

 

Link to comment
Share on other sites

Il medico di famiglia in base ai sintomi descritti qui a voi. Però anche la colonscopia non ha trovato niente. Allora dico io l'ano si irrita da solo per un mese così senza motivo. Prima il buco del ano era strettissimo dopo si vedeva la mucosa del ano (una specie di prolasso). Adesso dopo 1 mese e mezzo piano piano sta tornando tutto alla normalità. 

Mi è successo anche altre volte di essere debole ma non avevo mai avuto problemi al ano è ai genitali. Cioè per 1 mese ho avuto uno sperma che sembrava acqua, male al fondoschiena (coccige). Non penso dipenda da 3 bicchieri e 4 sigarette. Poi sinceramente io sono ignorante in materia e ho pensato di scrivere a questo forum perché qualcuno potrebbe in base alla propria esperienza personale darmi qualche dritta.

Visto che dal punto di vista medico non ho trovato niente

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Scusa, ma non ho capito tanto bene la tempistica... la vacanza in montagna è stata un mese e mezzo fa? Dopo hai avuto questi sintomi che definisci "strani" e sei andato dal medico, è corretto? E nel frattempo ti sembra che siano leggermente migliorati i sintomi

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

No la situazione che vi ho descritto si è svolta 1 mese e mezzo fa. Lungo questo periodo ho fatto le visite. Nel frattempo sono migliorato tranne un male al coccige e alla schiena che non passa.

Adesso ho un po' di stitichezza e scusate la volgarità quando vado a defecare non sono più Delle dimensioni di prima ma sono feci compatte molto dure e di grandi dimensioni.

I sintomi descritti li ho avuti 2 massimo 3 giorni dopo che ero stato in montagna

Link to comment
Share on other sites

In sintesi (correggetemi se mi son perso qsa)

1. @Benard fa un week end molto alcolico non ho capito dove e non si sa con chi

2. Torna coi postumi di un mezzo coma etilico e il dottor internet gli diagnostica uno stupro

3. Segue attacco di panico,  esami su esami (compresa quella colonscopia temuta da tutti gli etero perché cmq sfonda il loro Sacro et Inviolabile Foro), e tutti dicono che nessuno lo ha violentato

4. Lui però non è ancora convinto e ci racconta tutta la storia,  cercando non ho capito se rassicurazioni che non è successo niente o conforto per l'ipotetica violenza subita.

Ora, oltre che dirgli che non accadde nulla di male, che altro possiamo fare?

Link to comment
Share on other sites

Il fatto e':

ste feci acide perche' le ha avute ? Non si sa.

se fosse stuprato il sangue sarebbe stato rosso e non nero.

la colonscopia dice che sta tutto a posto.

e allora perche' defecare sangue non digerito ? Mistero.

forse la,colonsca non arriva fin su alle parti dello stomaco o poco sotto e per questo non hanno trovato nulla.

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

In un mese e mezzo neanche riesci a fare tutte quelle visite, figuriamoci poi se sono inutili.

Il tuo problema è verosimilmente altro e te l'avrà detto anche il tuo medico: ansia, ipocondria, che ti porta a abusare di internet e di consulti medici.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Vivacia3But said:

In un mese e mezzo neanche riesci a fare tutte quelle visite

A pagamento magari ci potrebbe pure riuscire 

Ma la parte più funny de sto delirio è che pensa che, siccome l'hanno deflorato, si ritrova con

13 hours ago, Benard said:

uno sperma che sembrava acqua

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Capisco che con la mia ignoranza vi ho disturbato e chiedo scusa. Semplicemente volevo sapere se qualcuno che aveva avuto un esperienza passiva si ritrovava in qualche sintomo

Grazie comunque siete stati gentilissimi ad aver risposto. Davvero grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Benard said:

Capisco che con la mia ignoranza vi ho disturbato

Vedi, non è  tanto il disturbo o che ne so.

Però ammetterai che associare lo sperma annacquato, la diarrea,  o altri sintomi da semi coma etilico ad uno stupro è quanto meno bizzarro 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...