Jump to content

Irene Grandi


cranfan

Recommended Posts

Oggi è la giornata dei topic aperti da me. :D

Ho visto che non c'era nessun topic sulla mia artista italiana preferita: Irene Grandi!

La adoro, la conosco da quando è uscito il suo 4° album "Verde rosso e blu", e finalmente un mese fa sono anche riuscito a vederla in un concerto (tra l'altro, sembrava di essere ad un gay pride... :D).

E' pazza, spigliata, simpatica, apertissima coi fan, e dal vivo ha una voce ancora più bella e graffiante. Consiglio "Un bagno in mare" a chi è malinconico, mentre invece chi vuole tirarsi su deve ascoltare "In vacanza da una vita", con la quale chiude spesso i suoi concerti! :asd:

 

07112708mk2.jpg

Link to comment
Share on other sites

t dirò--- non è male... ma non esco pazzo...

anzi alcune canzoni mi stanno lassù..come bruci la città....

sembra che il testo sia un gioco della settimana enigmistica dove c'è come traccia : inserisci le parole mancanti per dare senso alla frase

Link to comment
Share on other sites

Io invece non la sopporto, troppo caciarona... E poi sbaglia sempre parrucchiere! Musicalmente non mi dice nulla, mi piaciucchia solamente Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio (ma non xchè scritta da Vasco, che non sopporto!).

Link to comment
Share on other sites

non so,certe volte mi sa molto da piena di talento che però non sfrutta al 100%,altre volte non riesco nemmeno a ascoltarla..boh,non l'ho mai capita bene io la irene grandi..

Link to comment
Share on other sites

t dirò--- non è male... ma non esco pazzo...

anzi alcune canzoni mi stanno lassù..come bruci la città....

sembra che il testo sia un gioco della settimana enigmistica dove c'è come traccia : inserisci le parole mancanti per dare senso alla frase

 

E' stata scritta da Francesco Bianconi, il cantante dei Baustelle. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 7 months later...

Il 30 Aprile Irene sarà ospite al Mama Mia di Torre del Lago (LU)

 

n64606344845_1980.jpg

 

 

Qualcuno ha intenzione di venirci?

Per chi non lo sapesse il Mama è un locale LGBT & Friends estivo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Irene sta registrando, e per l'inizio del 2010 è previsto il suo nuovo album.

 

Ogni tanto vado già in studio nel Mugello. Ci stanno venendo fuori delle belle idee e c’è una possibilità che l’album sia pronto per il periodo sanremese. Sarebbe anche una bella cosa, perché io sono stata l’ultima volta a Sanremo nel 2000 e quindi dieci anni dopo potrebbe essere una ciliegina sulla torta

 

Il 30 Aprile Irene sarà ospite al Mama Mia di Torre del Lago (LU)

 

n64606344845_1980.jpg

 

 

Qualcuno ha intenzione di venirci?

Per chi non lo sapesse il Mama è un locale LGBT & Friends estivo.

Ho visto i video della serata, quanto mi sarebbe piaciuto esserci... *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Il 19 febbraio uscirà il nuovo album di Irene Grandi, "Alle porte del sogno". Sarà anticipato dal brano che Irek porterà a Sanremo, "La cometa di Halley", scritto da Francesco Bianconi.

5051865840725.jpg

La tracklist:

01 La cometa di Halley

 

02 Tutti più felici

 

03 Alle porte del sogno

 

04 Mi manca

 

05 Strada sterrata

 

06 Onde nere

 

07 Greensburg

 

08 L’amore che viene e che va

 

09 Ma

 

10 Intendevi

 

11 Stai ferma

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Già che la canzone l'abbiano scritta i Baustelle per me significa che rispetto alle solite rime "cuore-amore" ci sia un messaggio chiaro in sottofondo, un pò come fecero l'anno scorso gli Afterhours.

 

Musicalmente parlando, è una che ha collaborato con Vasco, con Sheril Crow, e con altri artisti italiani, e tanto sprovveduta non è.

 

Oh, poi i gusti son gusti, beninteso  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Già che la canzone l'abbiano scritta i Baustelle per me significa che rispetto alle solite rime "cuore-amore" ci sia un messaggio chiaro in sottofondo, un pò come fecero l'anno scorso gli Afterhours.

 

Musicalmente parlando, è una che ha collaborato con Vasco, con Sheril Crow, e con altri artisti italiani, e tanto sprovveduta non è.

 

Oh, poi i gusti son gusti, beninteso  :sisi:

ma io parlo della musica di questa canzone, non in generale...del fatto che parta con un ritmo e si mantenga inalterato dall'inizio alla fine...
Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

L'ho vista in queste serate a Sanremo e mi sembra non sia per nulla in forma fisiscamente, è magrissima...

Non sarà mica diventata anoressica ?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...