Jump to content

Emorroidi post sesso


Mati1999

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Mat, non sono gay, in realtà sono una donna etero ma scrivo su questo forum per trovare qualcuno più esperto di me cui chiedere consiglio per sesso anale.

io amo molto il sesso anale , nel mio caso da passiva, il problema è che dopo averlo fatto mi escono sempre le emorroidi esterne anche belle grosse e non sanguinanti che curo con daflon e in qualche giorno vado a posto. Mi operai anni fa x emorroidi che mi uscirono dopo il parto, feci il laser all’inizio sembro tutto bene ma colnpassare degli anni se faccio sesso anale con partner molto dotati mi escono… non so se ho voglia di operarmi di nuovo oltretutto l’intervento costa un sacco. Non sono stitica e il problema mi viene solo dopo il sesso. C’è qualcuno di voi che ha risolto senza operarsi , se c’è qualche trucco da adottare … uso lubrificante a volontà e non mi fa male quando entra … è il dopo che è un disastro… non vorrei rinunciare al sesso anale… qualcuno ha risolto in qualche modo senza operazione? Grazie a chi vorrà rispondere… 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...