July 17, 200818 yr Sono un ragazzo di 29 anni, che vive una storia d'amore da quasi due anni! In amore quasi tutto bene, nonostante il mio carattere difficile! Non sono dichiarato ma credo mia madre sospetti... Baci a tutti!
July 17, 200818 yr mae govannen!!! spero che tutto procederà per il meglio...e ovvio,quando sarà,facci sapere le evoluzioni... su un forum della Nintendo c'era un utente che si chiamava "Sbirulino vomita"un nome da stimare io credo sei sempre te,o sei un seguace...?
July 18, 200818 yr Author mae govannen!!! spero che tutto procederà per il meglio...e ovvio,quando sarà,facci sapere le evoluzioni... su un forum della Nintendo c'era un utente che si chiamava "Sbirulino vomita"un nome da stimare io credo sei sempre te,o sei un seguace...? no, non sono lui ne un suo seguace!
July 18, 200818 yr Io adoravo sbirulino . Mitica Sandra Mondaini! Benvenuto sul forum e grazie per questo tuffo nel passato (remoto ormai XD). Sii felice
July 18, 200818 yr Benvenutissimo ma... ...oddio io sono coulrofobico (paura dei clown), trovo il tuo avatar davvero angosciante Aiuto!
July 21, 200818 yr Author Benvenutissimo ma... ...oddio io sono coulrofobico (paura dei clown), trovo il tuo avatar davvero angosciante Aiuto! :P