Jump to content

La botola


cranfan

Recommended Posts

Che ne pensate di questa specie di "Corrida"? Io credo che sia il peggior programma di access time che Rai 1 abbia mai fatto. Frizzi una volta mi stava molto simpatico, ora non molto, con quelle risate forzate, quelle frasi fintissime...

 

Però mi sono follemente innamorato di 2 concorrenti stasera! *____*

Il primo è il giocoliere, Bellamax, è stato buttato in acqua da quei 2 che ballavano rock acrobatico, giustamente. Mi sono messo perfino a cercare il suo sito internet! *___* :P :P :) :)

Tra l'altro, appena l'ho visto, mi ha... acceso il radar! :asd:

 

Il secondo è un pazzo scatenato, tale "Magic Voice", che rappresenta il trionfo del trash! -_______-

Qui all'opera con il suo cavallo di battaglia, "Ciao ciao Lulù":

 

http://it.youtube.com/watch?v=qk4q2oAXJYQ

 

So che ci sarebbe da piangere, però non riesco a smettere di ridere.

Link to comment
Share on other sites

odio quel programma con tutto me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come si può pretendere di imitare così spudoratamente la corrida cercando di aggiungere un pò di brio gettando in acqua i concorrenti??madò che schifìo di show..

cranfan,adesso ti amo e ti odio insieme,i tuoi malefici link mi hanno provocato danni cerebrali permanenti che mi costringeranno a guardare per ore il sito di bellamax e a avere sempre paura che magic voice possa sbucare fuori all'improvviso con lulu trallallerotrallallù... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Però Bellamax in foto è brutto, sembra palestrato :)

Non è che qualcuno ha la possibilità di mettere su youtube i video sia suo che del mito trash del nuovo millennio? :P :P :) :P

 

Comunque anche "I soliti ignoti" era molto più carino di questo, devo far vedere ad un utente del forum il suo sosia che una volta ha partecipato, l'ho registrato! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Oddio che bruttooo!!  :bah::cry:

Lo guarda sempre mia madre mentre cucina. Io non lo posso soffrire. Così come non posso soffrire Frizzi.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Non l'ho visto ancoraaaaa, e mi sa che difficilmente lo vedrò  :bah:

P.S. Ma quanto era "boiata" anche l'altro preserale di frizzi, quella specia di indovina chi?, come cavolo si chiamava??? >_<

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Non l'ho visto ancoraaaaa, e mi sa che difficilmente lo vedrò  :D

 

Visto ieri :D

Confermo, è una boiata, però è divertente quando cascano nella botola  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si non e' proprio una genialata e Frizzi risulta fintamente entusiasta.

Pero' alcune esibizioni sono interessanti nella loro tragicomicita'  :asd:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Frizzi risulta fintamente entusiasta.

 

Frizzi è sempre fintamente entusiasta, in qualsiasi sua trasmissione  :asd::D, è per questp che mi riesce a volte anche simpatico, di una simpatia alla Luca Giurato per intenderci  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Volevo solo dire che, per somma gioia mia e di mia madre, ha vinto il ragazzo con gli occhi photoshoppati. :D Uno che suona il pianoforte con le mani dietro la schiena! :asd:

Devo ricordarmi come si chiama, così parte la caccia ai social network come Bellamax, di cui ho trovato il contatto Skype. :D

Link to comment
Share on other sites

Non mi toccate Frizzi, l'adoro *__________* e la botola l'ho seguito più o meno tutto.

Mi è piaciuto come programma, perché finalmente facevano vedere un pò tutte le arti e non sempre e solo i cantanti con ottime capacità vocali come succede in altri programmi. Bellissimi gli artisti di strada che c'erano stasera, e stupendo quello che suonava il Va pensiero con i bicchieri, pensavo vincesse.

Insomma, stasera è stato ganzo, erano tutti bravissimi e meritavano tutti di vincere.

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Volevo solo dire che, per somma gioia mia e di mia madre, ha vinto il ragazzo con gli occhi photoshoppati. :D Uno che suona il pianoforte con le mani dietro la schiena! :asd:

Devo ricordarmi come si chiama, così parte la caccia ai social network come Bellamax, di cui ho trovato il contatto Skype. :D

Corrado Sillitti di Caltanissetta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...