Jump to content

Ciao!!!ci sono anch' io!!!

Recommended Posts

Posted

ciao a tt!!intanto grazie a qst forum e a internet di esistere!!!

beh che dire...ho 17 anni vivo in provincia di livorno in una piccola città...dove le voci corrono, motivo x cui ho sempre tenuto x me quello che provo.

nessuno sa di me, nemmeno gli amici, anche se da 1 pò di tempo a questa parte avrei voglia di confidarmi cn qualcuno....

mi sono accettato solo recentemente ed è da allora che mi sono reso conto di nn essere solo: ho conosciuto amici in chat e ho visitato spesso anche questo forum; ho deciso di iscrivermi xchè è bello poter parlare senza dover tenere 1 maschera...

x descrivermi: di carattere sono 1 pò timido ma quando mi sblocco divento anche troppo chiacchierone e rompiballe XD, mi piace da morire la musica leggere e aggeggiare con il computer!!

spero di nn avervi stressato ehehehe!!! :asd:

Posted

Hiiii, m'è venuto da leggere sto post di corsa!!

Cmq benvenutissimo, a quanto sembra ti sei gia sbloccato nel scrivere la presentazione!

Bravo, qui li vogliamo svegli!!

Posted

Benvenuto!

E come dice un mio amico: "Perchè un asd ti lolla la vita!"

:asd:

Posted

Uau... sembri la mia fotocopia, da come ti sei descritto! Anche io ho 17 anni, spero di conoscerti meglio ^^ benvenutissimo!

Posted

benvenutissimo...dai un primo passo l'hai già fatto...pian piano seguiranno anche gli altri  :asd:

ciaooo

Posted

grazie a tutti x il rapissimissimissimo benvenuto!!!!!!eheheheheh!!! :asd:

Posted

Grazie a te per essere entrato nella comitiva, sembri un tipo allegro e credo che sia un aspetto da coltivare: potrebbe essere la chiave per superare molte difficoltà. Intanto che non ce ne sono, sarà ben speso qui sul forum :asd:

Benvenuto!

Posted

Benvenuto ^^ Qui sentiti pure a casa :asd:

Guest Ovviesse83
Posted

:salut:CIAO BELLO..UN CALOROSO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA..:bah:..CMQ SEMBRI ANKE MOLTO CARINO...::cry:

Posted

beh grazie!!!anche se nelle foto ho sempre l'aria ebete(spero di non averla anche dal vivo però :bah:)

AngelFire_86
Posted

Benvenuto anche da parte mia!  :bah::cry:

Posted

Benvenuto :asd:

Posted

no guarda in quella foto sembri troppo troppo carino

:asd:

nonsochisonoio
Posted

Benvenuto!

Posted