July 15, 200818 yr Ciao a tutti... mi sono iscritto perchè non ho potuto far a meno di rispondere ad una discussione che sentivo mia... Adesso però mi presento....Sono un ragazzo di 29 anni che sogna tantissimo. La mia vita è serena piena di affetti e amici (che sono la mia vita)...Amo viaggiare e amo poco programmare... questo sono io in poche parole...spero di farmi conoscere meglio e di cononoscervi meglio ciaoooo
July 16, 200818 yr Ovviamente non ho potuto fare a meno di andare a leggere gli altri tuoi post prima di darti il mio benvenuto. Decisamente sei un sognatore e forse un po' invidio questa "purezza" in un ragazzo della mia età, ma diciamo che io mi sono bruciato presto (ovviamente invidia bonaria, una sorta di ammirazione repressa ecco :P) Buon divertimento in nostra compagnia.
July 16, 200818 yr bella la descrizione che fai... :ok:qual'è il tuo nome?e da dove scrivi?? mae govannen!! :) :P
July 20, 200818 yr Ciao! Non sono iscritto da molto, ma ti posso assicurare che questo forum da molte possibilità di comunicare e di condivivdere sogni ed esperienze! Benvenuto!