Jump to content

Ciao a tutti...


Recommended Posts

Posted
;) ragazzi e ragazze, mi chiamo giuseppe ho 20 anni e vivo a roma... amo la musica, i telefilm (in particolar modo streghe e buffy), la mitologia e il soprannaturale, i bei ragazzi  ;) , comporre grafica e video,  canticchiare, stare in compagnia  :D ... odio la freddezza e la prepotenza e ogni forma di violenza contro qualsiasi cosa o persona  :asd: ... ho scelto questo nick perchè rappresenta il mio animale preferito... beh per ora è tutto.. spero di poter scambiare tante opinioni su argomenti di vario genere... e soprattutto conoscere nuovi amici!  :asd:  un salutone a tutti!
Posted

benvenuto qui lupetto e buona permanenza  :asd:

Posted

benbenutoo  ;) ;)

 

(concordo sui bei ragazzi  :asd: :asd:)

Posted

Benvenuto nel branco. Hai le idee chiare su cosa ti piace quindi spero che tu ti possa integrare presto e ricevere a piene mani da tutto il gruppo, non solo quello romano.

Posted

oddio grazie che caloroso benvenuto  :asd:

Posted

Ciao Lupetto, proprio una bella descrizione!  :asd: Sembri proprio una persona dai sani principi! Buona permanenza nel forum, anche io ci sono da poco, ma si sta davvero bene!  ;)

Posted

sisi benevenuto^^

Posted

anche io all'inzio ero un patito di streghe e di buffy... poi col passare del tempo mi hanno un pò stufato!

benvenuto!!!!

Posted

grazie ancora a tutti!  :asd: ahah beh a me non stufano mai XD forse perchè le guardo solo quando non so che altro fare  ;)

Posted

piper (si scriuve così giusto? :asd:?) è la mia strega preferita!!! XDXD... cmq si è ero dopo un pò streghe ha perso il suo fascino forse anche buffy...XD

Posted

Benvenuto! Io adoravo Prue (si scrive così?

Posted

welcome ^^

Posted

waaaa anche Piper è la mia preferita  :asd:, beh in effetti è vero ogni serie ha i suoi alti e bassi ad esempio streghe è iniziato con uno standard altissimo però poi verso la fine ha perso lo stile... buffy l'inverso è iniziato come telefilm con uno standard diciamo non molto alto, ma è andato crescendo nel tempo.. almeno secondo me  :asd: magari ne parlerò anche in apposite szioni del telefilm sul forum  ;)

Posted

già infatti forse è melgio sennò andiamo in OT...

ancoras benvenutos... ciaus

Posted

buffy è stato una mer... alla fine...ci sono rimasto male...mi aspettavo qualcosa di più ;_;

Posted

Ciao Giuseppe! Noi ci conosciamo, anche se solo virtualmente! Benvenuto! :asd:

Posted

Ben arrivato fra noi :asd:

Posted

mae govannen!!! :) :P

 

 

ma chi si vede!!! :asd:

Posted

ueeee ciao carissimooo anche tu qui  :) per fortuna stavolta ce semo riconosciuti subito  :P

 

ringrazio ancora tutti quanti per il caloroso benvenuto  :asd:

Guest Ovviesse83
Posted
:bah: benvenuto anche a te...come mai hai scelto  :look:di iscriverti anche tu?solo per curiosital,,.
Posted

oddio ovunque vada spunti tu aiutoooooooo mi sa che dovrò cambiare pianeta :D scherzo.. grazie ancora a tutti x il benvenuto  :asd:

Posted

altro fan di buffy, mooolto bene  :look:

benvenuto  :sbav:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...