July 22, 20224 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Alice, ho 28 anni e sono di Roma. Conoscevo questo forum dieci anni fa, forse avevo fatto un account e avevo scritto qualcosa ma non sono riuscita a trovarlo Mi ricordo un bel luogo dove la gente si scambia ottimi consigli e ottime opinioni. Eccomi qui, mi sono iscritta anche per chiedere dei consigli, ma conto di bazzicare da queste parti ogni tanto!
July 22, 20224 yr 6 hours ago, Mayu said: Mi ricordo un bel luogo dove la gente si scambia ottimi consigli e ottime opinioni. hai dimenticato i catfight e qsi forma di insulto pensabile. o li hai rimossi?
July 23, 20224 yr Author 18 hours ago, freedog said: hai dimenticato i catfight e qsi forma di insulto pensabile. o li hai rimossi? Rimosso, ma vabbe', non me la prendo!
July 23, 20224 yr On 7/22/2022 at 6:37 PM, marco7 said: Chi e' oreste ? il gatto di Alice nel paese delle meraviglie XD
July 27, 20224 yr On 7/22/2022 at 1:45 PM, Mayu said: Mi ricordo un bel luogo dove la gente Ben venuta :- ) Ora è praticamente una Pryp"jat' di internet