July 9, 200818 yr ciao a tutti.....anche io nuovo e che dire....è il mio secondo forum a cui mi iscrivo...bhe il primo non era gran che........... speriamo questo sia meglio ciao ciao :)
July 9, 200818 yr Benvenuto! Io sono arrivato da poco ma ti posso dire che mi sono trovato benissimo... spero che sarà lo stesso anche per te^^
July 9, 200818 yr Ciao tricol, anche se il detto dice "non c'è due senza tre" ti auguro di poter restare a lungo in nostra compagnia e soprattutto con soddisfazione. Benvenuto
July 10, 200818 yr Author weeeeee ma che bella accoglienza...... questo fa già piacere heheheh grazie grazie :)
July 29, 200818 yr e che dire....è il mio secondo forum a cui mi iscrivo...bhe il primo non era gran che........... speriamo questo sia meglio ...bè...che dire, lo spero anch'io! ...ben arrivato
July 29, 200818 yr Author si ormai è un po che sono iscritto e devo dire che sto benissimo nulla da paragonare con l'altro forum....... grazie a tutti