Jump to content

Eccomi qui

Recommended Posts

Guest Matt_NY
Posted

Ciao a tutti!

Sono Matteo,ho 20 anni e chatto dalla provincia di Cremona. Sono arrivato in questo forum per caso...veramente stavo proprio cercando un sito simile a questo,dov'è possibile scambiarsi idee ed impressioni riguardo ogni argomento!

Che dire di me? Uff non sono bravo nelle presentazioni...posso dirvi che coltivo molte passioni e spero di condividere con voi i miei pensieri! Star qui a fare un elenco non mi sembra una mossa azzeccatissima :salut: eheheh

Spero di conoscere tante persone simpatiche :D

Un kisssss!

Posted

bè visto che sono appena arrivato anch'io non so che benvenuto posso darti....cmq benvenuto XD

Posted

Benvenutissimo Matteo! Anche io sono arrivato da poco e ti posso assicurare che è un ambiente fantastico  :poeta: ti troverai bene!

Posted

no anzi faccelo l'elenco...dai dai... :sisi:

mae govannen!!! :D:poeta:

qui sicuramente troverai un posto per parlare e per stare in tranquillità... :)

Posted

Ciao matteo, benvenuto...visto che non ci vuoi fare un elenco dei tuoi interessi ci aspettiamo una dissertazione! XD

Scherzi a parte ci si legge in giro. Buon divertimento ciau

Posted

benvenutissimo tra di noi  :poeta:

Guest Matt_NY
Posted

ahahaha grazie mille per l'accoglienza calorosa! Una dissertazione? Accipicchia qui ci andate pesantucci! Mi sono iscritto iad un circolo di intellettuali incalliti?! uhhhhhhh :sisi: ehehehe

Diciamo che fra le mie passioni ci sono la musica,il canto,lo sport e la lettura!

Sì ho fatto un giretto e ho trovato un bellissimo ambiente!

Siete molto simpa  :poeta:

Guest Ovviesse83
Posted
:asd: un benvenuto caloroso anche a te..baci
Posted

benvenuto!!anch io sono qui da poco!! :bah:

Posted

hhhhhhhhhooooooooolllllllllllaaaa :sbav:

• 3 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now