Jump to content

Saldi..


Davideeee

Recommended Posts

Out_of_order

ancora nulla, ma spero in settimana di riuscire a fare un salto alle Gru, se riesco a finire di lavorare ad un'ora decente!

 

(per i non torinesi, le Gru sono uno dei nostri centri commerciali della zona  :salut: )

Link to comment
Share on other sites

GlassOnion

Ho approfittato di questa uggiosa domenica per dare sfogo alla frocia che è in me.  :salut:

Mi sono comprato due paia di jeans, un paio di bermuda corti e una maglia.  :D

Ma non penso sia finita qui.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

volevo andare all outlet di serravalle ma il tg5 ha fatto vedere code chilometriche, credo che andrò al ritorno dellle vacanze .

volevo prendere scarpe , una cintura e qualche polo carina  :salut:

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Io non ho avuto ancora il tempo di farmi un giretto in giro come si deve.

Non devo prendere granchè comunque e non soffro più (da un paio d'anni a questa parte) di shopping compulsivo...quindi per me non è una tragedia a dirla tutta...se trovo qualcosa di carino però, nn me la faccio scappare  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Pantaloncini e un paio di scarpe estive! *____* Mi mancano solo i sandali (detesto profondamente le infradito) e sono apposto! :poeta:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè ho aspettato i saldi?? tempo fa avevo visto una maglietta bellissima che però qualcuno nel frattempo ha pensato bene di portarsi via al posto mio :poeta::sisi:

Link to comment
Share on other sites

mah, ieri c'era la notte bianca dei saldi a milano, ma sinceramente non ho trovato nulla.. nessun capo che mi interessasse realmente, H&m in corso buenos aires allle 10 e 30 chiusa.. idem celio.. bah

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest mark87rm

io ho comprato un sacco di cose, risparmiando totalmente 240€ rispetto ai prezzi prima dei saldi.. sempre se sono veri poi  ;) quindi sono stati molto utili :asd:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Io sono dall'altra parte del bancone... Ho ondate di Cavallette... Sto vendendo di tutto... E purtroppo sto vendendo anche le cose che vorrei prendermi (fesso)...

Link to comment
Share on other sites

Un jeans, una maglietta, una polo e un paio di scarpe! (sì adoro lo shopping!  :P)

 

Avevo visto anche un fracco de camicie che me piacevano ma costavano + di 100€ l'una in saldo!  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

tornato da un giorno di shopping sfrenato all'orio center.. quanta roba ch ho preso! XD due paia di jeans, 5 magliette, 2 libri, profumi e bagnoschiuma vari, due cravatte e un completo molto figo, due paia di scarpe, tra cui le converse gialle  :love:e due di infradito, oltre agli innumerevoli gellati che abbiamo consumato io e la mia amica tra i due piani XD

Link to comment
Share on other sites

Fin'ora ho comprato qualche maglietta della Jonk46 troppo belle  :asd:

Delle infradito della Levi's e prossimamente dovrei comprarmi delle Converse...se trovo il modello che mi affascina **

Tutto rigorosamente sotto i saldi XD

Link to comment
Share on other sites

Io vivo solo quasi ocn i saldi XD

Infradito, scarpe sportive, più eleganti, magliette, pantaloni, accessori vari, costumi d abagno, occhiali da sole..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...