Jump to content

Per una persona che in fondo non se lo merita:)


Guest Mystical Lord

Recommended Posts

Guest Mystical Lord

A volte, neanche il sonno riesce a giungere..

Come se morfeo, incantato dalla poesia, volesse ancora ascoltare qualche pensiero innamorato..

E i giovani pensatori accendono la candela della consapevolezza, tra le tenebre che inneggiano al silenzio..

a tessere la vita..

Quanti desideri nascosti  ... quante parole al vento, a promettere il futuro dei sognatori..Voglio danzare ogni follia che hai per me, Fratello, e regalarti l'incanto di una poesia che non ha nè carta nè penna..

Dimmi che in questa notte non sono solo..

Che la luce effimera che io sento brillare a chilometri di distanza.. è la tua anima leggera, che accarezzata dalle ombre

mi raggiunge a strapiombo nel cuore, e lo fà sussultare..

Perchè io Sono ogni foglia che questa notte si posa sul tuo letto, ogni petalo di rosa che cade per celebrare la vita che dentro te

si riversa nell'uomo che vuole accarezzarti..

E come eremita folle, ripercorro antiche strade... quelle che tu, una notte, mi hai fatto scoprire.. anzi, no.. ritrovare.

Non vedo la meta.. o meglio non la conoscono.

Eppure, sai meglio di me che non è ineluttabilità, ma solo questione di scelta. E sorrido di chi vede l'orizzonte, e lo vuole fare suo.

Chi disegna un viaggio, partendo dall'arrivo.

Dispiegami ancora, come acquilone, da lasciare in mano alla tua anima bambina, acqua e fuoco, a plasmare gli ossimori del nostro errare.

Disperdimi ancora, come polvere di stelle tra le parole che sussurri, e i gesti che ancor più danno il senso del tuo essere universo.

E quando mi ricomporrò nei destini che ci appartengono, tra milioni di anni, ed infinite distanze..

Saprò ancora raggiungerti.. Perchè anche tu come me..

Senza meta.. divieni ogni cosa su questa terra, e la rendi eterna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...