Jump to content

TJQ


Guest Mystical Lord

Recommended Posts

Guest Mystical Lord

Gay o non gay? perché sai ognuno di noi lo è e se non fossero i retaggi imposti dalla cultura dominante forse faremmo l'amore con chiunque senza porci troppo il problema..Saremmo ancora all'orgia primordiale che permetteva all'uomo di ricongiungersi all'universo e superare la separazione tanto dolorosa. Ciò premesso l'andare oltre.. ti chiedi cosa si nasconde dietro al mio andare oltre...Immaginati un'anfora antica ripescata nei fondali, piena di incrostazioni.. ecco io vorrei riportare quell'anfora alla sua originale bellezza, prima che strati di materia che non gli appartenevano l'avessero ricoperta...Voglio fare la stessa cosa con tutto ciò che il pensiero comune ha cristallizzato e proclamato verità inconfutabile.. Voglio togliere le incrostazioni mentali e tornare alle origini, all'essenza del tutto, al perché iniziale e da lì ripartire per il lungo viaggio della conoscenza che non è cattedratica, ma umana. Tutto ciò che è stato detto e fatto dovrà essere solo un laboratorio dove attingere per andare verso quell'oltre necessario..Questo processo dovrà avvenire dentro ognuno di noi e poi una volta realizzato, una volta che ci saremo riconosciuti divini noi stessi, aiutare gli altri lungo la strada di questa conoscenza oltre il bene e il male.. Rompere i limiti imposti, togliere gli argini, ricondurre l'uomo all'essere umano e poi l'essere umano al divino. Superare il ponte tra microcosmo e macrocosmo..Voglio che il divenire sia la legge, non la stasi che irrimediabilmente è portatrice di morte spirituale..Il fiume che scorre è l'esempio di come dovrebbero vivere gli uomini...Voglio mostrare il varco verso l'assoluto-relativo, la certezza del dubbio. Ecco perché mangiate e bevete questo è il mio corpo. Non sono che un mezzo per attraversare quel ponte....che i paraocchi degli uomini cadano.... che le stelle vengano seminate e raccolte sulla terra e il grano in cielo... che l'amore imperversi in ogni sua sfumatura innocente e liberatorio prima del peccato originale, prima delle mistificazioni. Siamo dei dimentichi di esserlo stati e la chiave sta in questo grande amore per noi stessi, in questo sognare di divenirlo ancora.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...