July 3, 200818 yr ehm..ciao a tutti,capitata qui grazie a "mama"e niente,sono di Roma,spero di incontrare qualcuno che mi possa capire...a proposito..cerco "frattaglia"...
July 3, 200818 yr Author ciao frattaglia,non mi prendere per pazza Mama mi ha detto di cercarti e dirti che mi manda lei perché hai qualche similitudine con me..
July 3, 200818 yr Author ah grazie per il benvenuto in famiglia...draga non so perché mi hai fatto venire in mente una pubblicità!
July 3, 200818 yr Draga? Complimenti, due minuti e già passiamo ai nomignoli da confidenza Dai, che pubblicità ti ho fatto venire in mente?
July 3, 200818 yr Author vabbè irish dragon è troppo lungo!!!ti devo dare del lei?!?! quella dove ce sta la ragazza che litiga al telefono e dice adesso esco e vado con il primo che incontro!e ce sta quello che suona e le fa"buonaseeeeeraaa..." :)
July 3, 200818 yr Voglio che mi si dia del Lei e solo previa richiesta scritta su carta bollata per l'autorizzazione. Grazie, son 10€. In effetti la pubblicità l'avevo rimossa, però il tono è rimasto... Uhm...
July 4, 200818 yr Vabbè, anche se non mi cerchi ti saluto lo stesso...ma solo per questa volta! Benvenuta
July 4, 200818 yr Author dragon..ti chiamerò sua altezza...o è troppo poco??perché dovrò competere con lover?stesso mestiere??comunque capelli gratis a chiunque eh! ;)
July 5, 200818 yr dragon..ti chiamerò sua altezza...o è troppo poco? Anche "sua immensa altezza" non dispiace però ... Scherzo eh :)...