Jump to content

pensate che ad un attivo piaccia il partner con un pene più piccolo del suo?


nevermind1234

Recommended Posts

nevermind1234

mi sono interrogato su questa domanda e (sentendo anche il parere di un mio ex fidanzato) l’attivo che ha il pene più grande del passivo si sente in un ruolo di “comando” e “potenza” rispetto al passivo. secondo voi ha senso o agli attivi non interessa delle misure del passivo?

Link to comment
Share on other sites

Alcuni si sentono più potenti scopando microdotati, altri manifestano il proprio comando scopando dei superdotati e altri ancora che non sentono la necessità di manifestare alcun comando e superiorità (per la felicità di noi passivi senza fantasie masochiste).

Link to comment
Share on other sites

Non è una questione di senso o meno . Fossimo animali legati all'accoppiamento forse i caratteri sessuali ci spingerebbero a queste cose . Ma dato che buona parte è un fattore mentale, ci sono troppe variabili in gioco . 

Magari trovi l'attivo che guarda il grado di bassezza del passivo . O i piedi piu' piccoli . O gli piace che il passivo sia più grosso di lui per sentirsi domatore di belve .

 

Link to comment
Share on other sites

Devi chiederlo all'attivo specifico.

A tutti i passivi piace il cazzo più grosso del loro, ma gli attivi non sono una mente alveare.

Come dice @Ghost77 ci sono attivi per i quali è indifferente, altri a cui piacciono piccoli e altri a cui piacciono grossi.

Io non ci ho mai fatto molto caso: non ho mai saputo di preciso le misure di nessuno di quelli con cui ho scopato.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, nevermind1234 said:

mi sono interrogato su questa domanda e (sentendo anche il parere di un mio ex fidanzato) l’attivo che ha il pene più grande del passivo si sente in un ruolo di “comando” e “potenza” rispetto al passivo. secondo voi ha senso o agli attivi non interessa delle misure del passivo?

Dipende dall'attivo, banalmente. Ad alcuni un passivo dotato fa piacere, per altri è indifferente, per altri ancora è fonte di imbarazzo o fastidio.

Ricordo un manzetto mediorientale che, mentre parlavamo dopo aver scopato, dunque ancora nudi, mi chiese esplicitamente di coprirlo (era molto meno dotato di me).

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Queste sono tutte teorie in astratto che nel concreto hanno ben poco valore. Fra gay spesso si sente fare questi ragionamenti sempliciotti su due o tre caratteristiche (ruolo a letto, misura del pene, tipologia di fisico, atteggiamento) e elencare cause, conseguenze e bestiari spiccioli di come in teoria dovrebbe funzionare, ma - e qui scopriamo l'acqua calda - ci sono un sacco di caratteristiche ponderabili e imponderabili che attraggono o meno, a maggior ragione poi in una popolazione come quella gay postatomica e postlesbica così variegata nei gusti e nelle possibilità.

Ad un attivo piace un bel ragazzo passivo.

Che sia effeminato, virile, che abbia il pene grosso, che ce l'abbia piccolo, che lo usi, che non lo usi... c'è comunque modo di divertirsi e parecchio.

Quindi io le teorie le lascerei a chi non  sc*pa.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Vivacia3But said:

Queste sono tutte teorie in astratto che nel concreto hanno ben poco valore.

Sì, ma... :D certo che misure, forme e dimensioni non hanno molta importanza per una relazione lungo termine, ma credo che dei genitali di un certo aspetto eccitino di più il partner, e questo potrebbe rendere il rapporto sessuale più soddisfacente perché si è maggiormente invogliati a mettere in atto certe pratiche.

On 7/14/2022 at 1:27 AM, Cesco00 said:

mi chiese esplicitamente di coprirlo (era molto meno dotato di me).

Era legato? 😅

On 7/13/2022 at 10:53 AM, nevermind1234 said:

 secondo voi ha senso (...) ?

Non credo sia tutto così consequenziale. Potrebbero piuttosto esserci ragazzi tendenzialmente attivi che hanno delle difficoltà perché non si sentono sufficientemente dotati...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Lui o il mio pisello? 😌

"Mi chiese esplicitamente di coprirlo"...da qui si capisce che non potesse farlo da solo 😄

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

"Mi chiese esplicitamente di coprirlo"...da qui si capisce che non potesse farlo da solo 😄

Ma lui voleva che io coprissi il mio pisello, non il suo. Voleva che mi rimettessi le mutande, in pratica.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Cesco00 said:

Ma lui voleva che io coprissi il mio pisello, non il suo. Voleva che mi rimettessi le mutande, in pratica.

Ora capisco, "mi chiese di coprirLO" era riferito al tuo pisello e non al suo...una sola volta dopo il sesso ho chiesto ad un ragazzo molto alto e muscoloso di rimettersi le mutande, non perché non fosse un bello spettacolo ma mi stava preparando un'insalata per pranzo, e il suo pene barzotto che ciondolava ad altezza insalatiera non mi sembrava il massimo 🤔

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Ora capisco, "mi chiese di coprirLO" era riferito al tuo pisello e non al suo...una sola volta dopo il sesso ho chiesto ad un ragazzo molto alto e muscoloso di rimettersi le mutande, non perché non fosse un bello spettacolo ma mi stava preparando un'insalata per pranzo, e il suo pene barzotto che ciondolava ad altezza insalatiera non mi sembrava il massimo 🤔

Salsiccia e friarielli.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Skeletor said:

Salsiccia e friarielli.

È stato l'incontro più acrobatico mai fatto. Ad un certo punto voleva scoparmi tenendomi praticamente a testa in giù 😄

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, schopy said:

"Mi chiese esplicitamente di coprirlo"...da qui si capisce che non potesse farlo da solo 😄

Che meravigliosa fantasia di umiliazione reciproca!

Il ragazzo attivo legato che ordina al passivo di coprirgli il cazzo perché è troppo piccolo?

Fantastico.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Che meravigliosa fantasia di umiliazione reciproca!

Il ragazzo attivo legato che ordina al passivo di coprirgli il cazzo perché è troppo piccolo?

Fantastico.

Io inizialmente immaginavo che dopo la scopata il passivo microfallico (legato) chiedesse all'attivo "coprimi il pisello" perché se ne vergognava...ma è davvero troppo masochista come cosa :D 

Link to comment
Share on other sites

In genere credo che l'attivo non guardi o, meglio, ignori l'attrezzatura del passivo, a meno che non lo abbia grande o piccolino da farlo saltare all'occhio. Poi certamente se ce l'hai di 14cm ed il passivo di 23 un po' di complessi ti vengono, ma basta metterlo a pecora così non glielo guardi. Il brutto è quando ti capita di essere come un certo Giuseppe "pallone" delle mie parti che vorrebbe fare l'attivo ed ha un gran pacco, peccato che siano mezzo kg di palle con un pisello tipo pollice e nessuno sa cosa farsene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...