Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

con un po' di coraggio .... ciao a tutti sono nuovo

Featured Replies

sono Edoardo,(Edo per gli amici ), piemontese, mi sono iscritto per condividere con voi questo lato di me che non posso condividere con i miei amici ed avere amici in + è sempre bello quindi c'è un posticino anche x me ?  :asd:

benvenuto in famiglia!! :asd:

Benvenutissimo Edo :asd:

  • Author

grazie grazie :asd:

Ciao Edoardo, benvenuto. Il forum è un po' come una cena sociale, tu porti qualcosa e prendi un po' di quello che portano gli altri. Posto c'è se posto vuoi fare  :asd: (non so se mi spiego :asd:)

 

Giorni felici in nostra compagnia dunque.

  • Author

grazie cassian. conta molto per me poterci essere

bella immagine quella che ti sei scelto . è anacleto il gufo di mago merlino nella spada nella roccia , vero ? Era il mio cartone disney preferito quando ero piccolo  :asd:

che dolce!! :asd:

 

 

mae govannen!!! :asd:

 

qui sei in luoghi sicuri... ;)

benvenutissimo Edo  ;)

Benvenuto. Se gli amici nn vanno cambiali. Anch'io sono di una piccola città piemontese (vercelli) e so cosa vuol dire.

 

Ancora benvenuto.

  • Author

grazie sniff ora mi commuovo ;)

roby la tua realtà credo corrisponda alla mia solo diversa provincia ( asti e credo sia ancora peggio ).

per gli amici non so , forse mi accetterebbero forse no ma rischio la loro amicizia e lo sputt..... ( piccola città grandi mormorii  ;))

Peggio nn lo so. Considera un dato significativo: io nn so di un solo gay in questa città. Quanti anni hai?, se posso

Benvenuto, e non disperare! ;)groupwave.gif

  • Author

ma non siamo il 10% della popolazione? lo si scopre sempre dopo, due miei ex compagni di liceo ora sono felicemente  accasati con i loro boyfriends, averlo saputo allora ;) ( saputo per vie traverse , non ho più contatti con loro ). la mia eta ? 30 , purtroppo pur sapendo cosa mi emozionava di più mi son perso dietro a ragazze con cui ci siamo  voluti bene ma per cui non provavo le " farfalle nello stomaco " e la pressione a 1000, in più essendo timido di mio non ho mai colto l' opportunità per avere un ragazzo per i soliti motivi ( è gay o bi anche lui ? lo dirà in giro ? gli piacerò ? )ecco perchè ora ho detto meglio cominciare ad aprire qualche tessera del mio cuore nella giusta direzione e mi sono iscritto qui  anche solo per trovare amici con cui parlarne. ;)

e tu roby quanti anni ? altre domande da chiedermi ?

PS GRAZIE a tutti per la calorosa accoglienza  :) :D :D

Io 21.  Io in effetti so di una mia amica che però nn me l'ha mai detto, come io non l'ho mai detto a lei ;). In queste cittadine in effetti le voci girano molto in fretta ma alla fine ne vale ben la pena ;)

benvenuto  ;)

  • Author

roby non sapevo fossi il custode della sesta casa dello zodiaco ( shaka ), io ho optato per un più generico pegasus ;)

se ho frainteso il riferimento ai cavalieri dello zodiaco scusa. ;)

  • Author

grazie moon  ;)

Benvenuto pegasus ;)

  • Author

grazie irish sei un po' il nostro angelo custode  ;)

Benvenuto Pegasus! ;)

C è sempre postooo  ;)

;)

  • Author

grazie Kuyashii e BlueAngel  ;)

bello il drago di kuyashii  ;)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.