Jump to content

La collega omofobica: A San Francisco... poveri etero


Manzetto

Recommended Posts

Altra sparata della collega omofobica. Oggi cercando le foto di San Francisco è incappata nel sito istituzionale della città, nella cui home page c'è un bel: SAME SEX MARRIAGE. Da qui è venuto fuori con sua grande sorpresa che la più grande comuità gay d'America (e forse del mondo?) abita proprio in quella città

 

Al che le esce spontaneo un: caspita... poveri etero, uno va li....

 

io ridendo (cercando di non fanculizzarla) rispondo con un: beh.. in ogni caso i gay sono comunque in minoranza....

 

e li finisce, però comunque che palle... poveri etero?  che pippa sti "poveri etero" mo sono pure le vittime di noi gay?

Link to comment
Share on other sites

La solita paura di chi è immerso fino al collo nell' ignoranza.

 

Comunque, mi sa che se fossi stata presente, mi sarebbe venuto da ridere  :asd: :asd: poveri etero... ma dai!

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

scusa ma secondo me la tua collega mi pare un pò bacata.

Non sono ragionamenti che una persona adulta dovrebbe fare, mi sanno tanto di infantile.

Link to comment
Share on other sites

lei è molto genderista. l'uomo dev'essere maschio e cacciatore di donne. se in casa non collabora è giustificato perchè si sa che i maschi sono fatti così. La donna, viceversa, dev'essere, femmina all'eccesso ma se si mostra troppo e viene violentata.... se l'è andata a cercare perchè si sa che l'uomo è cacciatore

 

questo per sommi capi e ridotto all'osso è ciò che pensa e tutto quello che va al di la di ciò è deviato, d'altronde, l'uomo è  fatto per accoppiarsi con la donna, il resto è contro natura

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

lei è molto genderista. l'uomo dev'essere maschio e cacciatore di donne. se in casa non collabora è giustificato perchè si sa che i maschi sono fatti così. La donna, viceversa, dev'essere, femmina all'eccesso ma se si mostra troppo e viene violentata.... se l'è andata a cercare perchè si sa che l'uomo è cacciatore

 

questo per sommi capi e ridotto all'osso è ciò che pensa e tutto quello che va al di la di ciò è deviato, d'altronde, l'uomo è  fatto per accoppiarsi con la donna, il resto è contro natura

 

 

 

 

pensa che c'è ancora chi ci crede.....Non è meraviglioso?

Link to comment
Share on other sites

io propongo un minuto di silenzio per ricordare tutti quegli etero che vanno a San Francisco...

 

 

ahah quoto, poveri etero ahahahahahahah assurdo, credo che tutti quei "poveri etero" siano molto più civili di un ignoante come quella collega, vivere in un luogo ad alto tasso gay rende la gente più aperta... fossero tutti così.

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

io propongo un minuto di silenzio per ricordare tutti quegli etero che vanno a San Francisco...

 

 

 

e io uno per tutti i poveri omo che vorrebbero ma non ci possono andare :                :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

e io uno per tutti i poveri omo che vorrebbero ma non ci possono andare :                :asd:

 

 

per quelli ho fondato UN GRUPPO DI ASCOLTO: ci riuniamo tutti i martedì sera alle 21 a Piazza San Cosimato vicino alle giostre per bambini

Link to comment
Share on other sites

ladynoir23

dalla serie...Poveri etero! Vengono deviati  da noi esseri strani! :asd:

Beh...non farci caso...sarà rimasta ai tempi dei messaggi via piccione... Sono le donne così che alimentano il maschilismo!!! :asd:

Ma dille di aggiornarsi!

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Vabbè, una che pensa che il maschio è cacciatore, e che la donna "troia" se l'è andata a cercare... può essere definita solo in un modo: decerebrata.

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

quella della tua collega non è omofobia, è avidità di cazzo.

 

:asd: :asd: ;) ;) :D QUOTOOOOO!!!

lei è molto genderista. l'uomo dev'essere maschio e cacciatore di donne. se in casa non collabora è giustificato perchè si sa che i maschi sono fatti così. La donna, viceversa, dev'essere, femmina all'eccesso ma se si mostra troppo e viene violentata.... se l'è andata a cercare perchè si sa che l'uomo è cacciatore

 

questo per sommi capi e ridotto all'osso è ciò che pensa e tutto quello che va al di la di ciò è deviato, d'altronde, l'uomo è  fatto per accoppiarsi con la donna, il resto è contro natura

 

E dopo tutto questo osi ancora usare quel termine riferito a lei???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...