Jump to content

Cosa dovrei fare?


Max12

Recommended Posts

Salve a tutti.  Neanche una settimana fa sono uscito con un ragazzo che ho conosciuto su Grindr.. L'uscita è andata molto bene; mi ha detto che sono il suo prototipo di ragazzo ideale, abbiamo raggiunto un'intesa mentale e ci siamo scambiati baci sulla guancia ed abbracci. E' rimasto colpito dal mio modo di pensare pur essendo un ragazzo. Dato che lui si è confidato con me su molte sue vicende intime e personali ho deciso a mia volta di aprirmi. L'unico problema è che lui ha paura di ferirmi poiché sono un ragazzo introverso e sensibile. Io sono stato insistente nel dire che sarei disposto a continuare la relazione però lui non è sicuro. Secondo voi, è normale scrivergli oppure dovrei ignoralo ed andare avanti? Vi ringrazio molto e buona giornata.

 

 

Edited by Max12
Link to comment
Share on other sites

Non credo sia quel tipo di ragazzo. Anzi da ciò che mi ha raccontato è un ragazzo pulito e fedele. E' rimasto scottato da precedenti relazioni

Link to comment
Share on other sites

Beh, le persone scottate da precedenti relazioni che non vogliono proseguire frequentazioni con ragazzi sensibili

evidentemente non si sentono pronti per nuove storie e per adesso vogliono solo divertirsi.

Tu invece - evidentemente - cerchi un fidanzato, quindi è stato molto onesto a dirlo subito.

Link to comment
Share on other sites

Però ha continuato a darmi abbracci, baci e mi fissava per registrarsi il mio volto. A dirmi anche determinate cose. E' stato contraddittorio. 

Io non l'ho visto convinto quando mi ha detto che aveva paura di ferirmi e per questo non voleva "frequentarmi"

29 minutes ago, Almadel said:

Beh, le persone scottate da precedenti relazioni che non vogliono proseguire frequentazioni con ragazzi sensibili

evidentemente non si sentono pronti per nuove storie e per adesso vogliono solo divertirsi.

Tu invece - evidentemente - cerchi un fidanzato, quindi è stato molto onesto a dirlo subito.

Però quando abbiamo chiacchierato su Grindr io sono stato chiaro, lui poteva tranquillamente finirla li

Edited by Max12
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Max12 said:

e per questo non voleva "frequentarmi"

Te lo ha detto durante l'uscita di baci e abbracci oppure via messaggio una volta a casa ?

3 hours ago, Max12 said:

Però quando abbiamo chiacchierato su Grindr io sono stato chiaro, lui poteva tranquillamente finirla li

Guarda, puoi essere chiaro quanto vuoi ma troverai sempre quello che accondiscende sperando che la scopata ci scappi lo stesso . Poi di persona comprende che tu non stavi dicendo tanto per dire, e si tira indietro, facendoti perdere tempo .

Sull'affettuosità, spesso non vuol dire niente . Ce n'è di gente strana, per cui un bacio sulla guancia è come una stretta di mano .

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Te lo ha detto durante l'uscita di baci e abbracci oppure via messaggio una volta a casa ?

Guarda, puoi essere chiaro quanto vuoi ma troverai sempre quello che accondiscende sperando che la scopata ci scappi lo stesso . Poi di persona comprende che tu non stavi dicendo tanto per dire, e si tira indietro, facendoti perdere tempo .

Sull'affettuosità, spesso non vuol dire niente . Ce n'è di gente strana, per cui un bacio sulla guancia è come una stretta di mano .

durante l'uscita...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Max12 said:

durante l'uscita...

Allora dagli ancora la possibilita' di ripensarci in questi giorni, senza stare a scrivergli . Se poi vedi che arrivato a venerdi' non si e' fatto vivo, passa oltre e lascia stare .

Link to comment
Share on other sites

Io gli ho detto che mi ha confuso le idee perchè diceva queste cose e al contempo mi teneva la mano, mi abbracciava e mi baciava...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Max12 said:

o gli ho detto che mi ha confuso le idee perchè diceva queste cose e al contempo mi teneva la mano, mi abbracciava e mi baciava...

Ok, tu il tuo l'hai fatto, gli hai anche spiegato le tue obiezioni . Direi che sei a posto, ora se vuoi concedergli questa manciata di giorni e se ci riflette, potrete rivedervi, altrimenti lascia stare . Come detto prima, la gente che ha atteggiamenti equivocabili è frequente da incontrare, uno ci fa l'abitudine e sa quando e' il caso di lasciar perdere .

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Max12 said:

 

Però quando abbiamo chiacchierato su Grindr io sono stato chiaro, lui poteva tranquillamente finirla li

Non aspettarti questa correlazione così perfetta e lineare tra pensiero e azione. Le persone tendono a comportarsi in modo molto, molto più complesso, specie quando ci sono di mezzo i sentimenti e soprattutto gli organi genitali.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
On 7/11/2022 at 9:39 AM, Max12 said:

L'uscita è andata molto bene; mi ha detto che sono il suo prototipo di ragazzo ideale

 

 

Un ragazzo che ti afferma ciò già alla prima uscita?

Solitamente è un campanello d'allarme....

On 7/11/2022 at 9:39 AM, Max12 said:

Salve a tutti.  Neanche una settimana fa sono uscito con un ragazzo che ho conosciuto su Grindr.. L'uscita è andata molto bene; mi ha detto che sono il suo prototipo di ragazzo ideale, abbiamo raggiunto un'intesa mentale e ci siamo scambiati baci sulla guancia ed abbracci. E' rimasto colpito dal mio modo di pensare pur essendo un ragazzo. Dato che lui si è confidato con me su molte sue vicende intime e personali ho deciso a mia volta di aprirmi. L'unico problema è che lui ha paura di ferirmi poiché sono un ragazzo introverso e sensibile. Io sono stato insistente nel dire che sarei disposto a continuare la relazione però lui non è sicuro. Secondo voi, è normale scrivergli oppure dovrei ignoralo ed andare avanti? Vi ringrazio molto e buona giornata.

 

 

L'impressione globale che ne deriva è che lui abbia sfogato l'emotività del momento con piccoli gesti che a te hanno destabilizzato, lasciandoti con molti interrogativi....

Poi magari ritornato a casa nelle sue abitudini è tornato in sè ed ha perso un pò interesse, dedidendo di non proseguire oltre per motivi che già lui stesso ha provveduto a "mettere le mani avanti" nella foga di quel momento....

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

@Max12 è passato qualche giorno, si è fatto sentire? 

 Buongiorno a tutti ragazzi. Si è deciso e siamo andati ieri sera al cinema ed è scappato il primo bacio.  Che non si faccia venir alcun dubbio in futuro XD. Si è anche scusato dell'attesa ma ne è valsa la pena.

 

 

Edited by Max12
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...