Jump to content

[TooLate] Il mio c.o.


Guest TooLate

Recommended Posts

Guest TooLate

Il mio c.o. è ancora in pratica.. l'ho detto a 1..2.. 13 persone della classe.  Ai miei genitori penso dirlo, ma quando mio fratello andrà in vacanze (omofobo fino all'osso..). Ho fatto tanti test "Gay quiz" e TUTTI dicevano: YOU'RE ABSOLUTELY GAY!. Ovviamente non mi sono autoconvinto con questi..

Lo dico sempre in faccia o in un momento scolastico per dirlo alle mie compagne. Ai miei compagni non penso dirlo subito, perchè sono 2, ma sembrano degli dèi scesi in terra..  Con i miei genitori penso ancora come dirlo..

E' bello sentirsi "libero" già da giovane e non dover nascondermi..

Mi potreste aiutare su come dirlo ai miei? A mia madre è facile, perchè sò che mi vuole benissimo, ma con mio padre non sò come fare..

Grazie in anticipo,

Christian

Link to comment
Share on other sites

Beh, chi meglio di tua madre può aiutarti ad avvicinare tuo padre? Lei dovrebbe conoscerlo bene e soprattutto...calibra i passi, non è detto che tu debba fare strike con entrambi con lo stesso colpo.

 

In bocca al lupo, perchè un coming out in fondo non è mai semplicemente facile, è un mettersi a nudo, un riporre la fiducia massima in un'altra persona sperando che non ci deluda. Magari sono io strano, ma nonostante abbia svariati coming alle spalle ancora mi batte il cuore quando lo dico a qualcuno :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Cassian sopra.

E' sempre una strategia buona quella della madre.

Peccato per tuo fratello, altrimenti anche lui ti avrebbe aiutato <.<

 

Auguri, mi raccomando aggiornaci ^^

Link to comment
Share on other sites

Sì anche io penso che il modo migliore per convincere un padre sia attraverso la madre... ma il fratello?! Io per fortuna ho due sorelle che hanno decine e decine si amici gay, ma non sono ancora riuscito a dirlo nemmeno a loro...quindi posso immaginare quanto sia difficile con tuo fratello!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...