Jump to content

[Spico] E' stato stressante...


Spico

Recommended Posts

Il mio coming out è stato stressante, la prima persona a cui l'ho detto è il mio migliore amcio (peccato che ora non ci sentiamo più...) ricordo che sudavo ogni volta che cercavo di intavolare il discorso... avevo sempre paura della reazione degli altri! Comunque glielo dissi è fu tutto ok! La seconda persona fu una mia amica che quando le dissi "devo dirti una cosa..." lei si preoccupo talemente tanto che quando scoprì cosa dovevo dirle mi stava per picchiare! :sisi: Il suddetto amico comunque decise che dovevo dirlo a tutta la comitiva senza farmi problemi... eh così feci... quando lo dissi mi ritrovai tutti gli occhi puntati addosso... queste furono le prime persone (almeno 10) a cui lo dissi... ora non ne vedo e non ne sento neanche più una...

Link to comment
Share on other sites

amore, se non le senti piu' perche' loro hanno deciso cosi' allora ritieniti fortunato ad avere perso quelle orrende persone e datti da fare per crearti nuovi amici veri, in ogni caso dai tempo al tempo e cerca di avere il coraggio ( visto che lo hai avuto fino ad ora!) per parlare chiaramente almeno a quello che fino a qualche giorno fa consideravi il tuo migliore amico. sono certo che se la vostra amicizia e' abbastanza salda, alla fine capira' la sua idiozia.

tienici informati e cerca di non abbatterti, mi raccomando !

Link to comment
Share on other sites

Quoto cambiapelle; se davanti ad un tuo coming out sono scappati via...beh ci hai solo guadagnato!

 

Stare con persone che ritengono più importanti i loro pregiudizi rispetto all'amicizia...beh non dovrebbero essere nemmeno prese in considerazione! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quoto cambiapelle; se davanti ad un tuo coming out sono scappati via...beh ci hai solo guadagnato!

 

Stare con persone che ritengono più importanti i loro pregiudizi rispetto all'amicizia...beh non dovrebbero essere nemmeno prese in considerazione! :sisi:

 

quotissimo

Link to comment
Share on other sites

Ora va meglio, questo è successo qualche anno fa, ora ho degli amici veri e con il mio ragazzo non mi faccio problemi a farlo capire (stiamo mano nella mano a volte ci scappa anche un bacietto) alcuni ci squadrano, ma chi se ne frega? Io sono questo chi mi ama mi segue! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma che bella cosa! Che bello avere il supporto degli altri! O io non ho il supporto da parte delle persone giuste oppure non so che pensare . . .

Link to comment
Share on other sites

Ora va meglio' date=' questo è successo qualche anno fa, ora ho degli amici veri e con il mio ragazzo non mi faccio problemi a farlo capire (stiamo mano nella mano a volte ci scappa anche un bacietto) alcuni ci squadrano, ma chi se ne frega? Io sono questo chi mi ama mi segue! :sisi:[/quote']

 

Bravo così si fa :k:

Link to comment
Share on other sites

A volte mi capita di venire a sapere che hanno chiesto la conferma ad amici! La gente difronte ai fatti cerca sempre di non capire!

Comunque a me da fastidio dire "sono gay" cioè mica gli etero quando si presentano dicono "io sono etero"? Mi limito, quando conosco qualcuno all'uni ad esempio, a fare apprezzamenti su ragazzi o se mi arriva un sms del mio ragazzo, dico chiaramente che è lui!

Fatto sta che comunque sono capitato in una università dove la maggior parte dei ragazzi sono gay! XDD

Link to comment
Share on other sites

Comunque a me da fastidio dire "sono gay" cioè mica gli etero quando si presentano dicono "io sono etero"?

Hai ragione! :look:

 

Fatto sta che comunque sono capitato in una università dove la maggior parte dei ragazzi sono gay! XDD

Ehm... Che università è? :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao Spy *ç*!!---> sembra quasi che solo a Torino non sia 1 problema rilevante.... Venite tutti qua se vi trattano male >_<!! Io vi aspetto a letto  :look:...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Complimenti hai dimostrato grande forza e maturità.

 

Concordo pienamente con chi ha detto che non hai perso niente. Alla fine se non ti hanno accettato per quello che sei e quello che provi veramente come potevi considerarli amici? Tu continua ad essere così aperto e sicuro di te stesso, è tanto bello amare.. se qualcuno non capisce beh, sono affari suoi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Spy *ç*!!---> sembra quasi che solo a Torino non sia 1 problema rilevante.... Venite tutti qua se vi trattano male >_<!! Io vi aspetto a letto  :roll:...

 

Ci conto!  :roll::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Non volevo dirvelo ma... Spico non posta più sul forum dall'11 febbraio :roll:

 

Comunque, se ancora ci leggi, un grosso in bocca al lupo per tutto! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...