Jump to content

Mi presento!


Gearg

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho 30 anni e ormai da diversi mesi vivo in provincia di Latina dove mi sono trasferito per lavoro.
Mi piace molto fare trekking appena posso cerco di unirmi a gruppi di escursionisti e più in generale mi piace fare sport tra cui il calcio.
Amo per lo più materie scientifiche (fisica, matematica, scienza...) ma non disprezzo le varie forme d'arte (letteratura, musica, teatro...).
La serata giusta per me è a casa con amici magari con un gioco di società, in discoteca e locali mi sento davvero fuori luogo.

Ho fatto coming out circa due anni fa e sono alla ricerca di nuovi amici, qui a Latina praticamente non conosco nessuno. Ho deciso di iscrivermi perché mi sembra un ottimo ambiente di confronto con la speranza anche di poter fare delle conoscenze anche a Roma.

Esteticamente preferisco bear e chubby bear 🐻🐼

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gearg said:

Ho fatto coming out circa due anni fa e sono alla ricerca di nuovi amici, qui a Latina praticamente non conosco nessuno

Hai provato ad affacciarti al Pride?

Se non sbaglio c'è sabato prossimo; chissà,  può essere l'occasione per conoscere intanto qualche amico,  poi se da cosa nascesse cosa, chissà...

A proposito del Pride pontino,  qualcuno sa se TZN quest'anno verrà? In fondo,  è una sua creatura!

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Cesco00 said:

Ah, un concorrente!

Benvenuto 😇

Grazie! ☺️

7 hours ago, freedog said:

Hai provato ad affacciarti al Pride?

Se non sbaglio c'è sabato prossimo; chissà,  può essere l'occasione per conoscere intanto qualche amico,  poi se da cosa nascesse cosa, chissà...

A proposito del Pride pontino,  qualcuno sa se TZN quest'anno verrà? In fondo,  è una sua creatura!

No in effetti mai provato, direi è giunto il momento al prossimo in zona non mancherò 🙂

Su quello pontino non so aiutarti, ma mi informo ed eventualmente ho qualche informazione scrivo qui

Link to comment
Share on other sites

On 7/8/2022 at 1:14 PM, Almadel said:

Sei identico al fidanzato di un mio amico 🙂

Anche lui di Latina, fa calcio, escursionismo e giochi di società...


La differenza è che non ho un fidanzato 🙃

ma fa sempre piacere sapere di persone con interessi comuni specialmente in ambienti, come un campetto da calcio, dove fare CO è ancora più difficile

Link to comment
Share on other sites

Anche al mio ragazzo piacciono l'escursionismo ed i giochi da tavolo. Non gioca più a calcio, né lo segue più, ma lo ha fatto ed ha anche arbitrato seriamente. 

In fin dei conti non sono certo passioni così fuori dal mondo neanche nella comunità lgbt eh! 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, ben venuto!😁

On 7/5/2022 at 9:12 PM, Gearg said:

Amo per lo più materie scientifiche

Bravo!

On 7/5/2022 at 9:12 PM, Gearg said:

Esteticamente preferisco bear e chubby bear 🐻🐼

Bravo, ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...