Jump to content

DARI

Thelema 93

Recommended Posts

Posted

Non ho capito ancora cosa mi piace di sti qua. Però sono forti :)

La sua voce è carina. Però son troppo emo :(

Posted

li odio  :(

proprio per la sua voce, e il loro essere emo..

mamma mia, conosco cantati Oi! che cantano 50 volte meglio.. ed è tutto dire.. :)

Posted

Mi fanno scompisciare dalle risate  :eek::( :)

W Wale!!!  :( :) :D

Mike in the Breeze
Posted

Non sono emo, sono TRASH. :(

Guest Irish Dragon
Posted

Dopo aver visto fra gli altri video i Lost, mi è venuta voglia di spezzare una lancia in favore dei Dari.

Non sono delle novità, però sentendoli alla radio non cambierei immediatamente come per altri gruppi... E poi dai, fan ridere :(

Guest Ale_dream
Posted

Sono la brutta copia dei gruppi emo americani.... la canzone non ha senso :D

Posted

I soliti personaggi costruiti dalle case discografiche per compiacere e far spendere soldi ai giovani che ci cascano in pieno :D

Posted

Vale questo pome cosa fai?

Per me sei troppo sbattimento!!!

Li voglio morti....SUBITO.

Ecco cosa produce la discografia italiana...

Posted

che testo sentito e profondo! si vede che hanno molto da dire...!  :D

Posted

La prima volta che ho ascoltato sta canzone mi son detto "ma mandala a cagare no?!?!" e lui l'ha fatto! Per questo e per il ritmo ho deciso che sta canzone me piace anche se guardando il cantante non è che suoni poi cussì strano che la Vale sia sparita... :D

Posted

La prima volta che ho ascoltato sta canzone mi son detto "ma mandala a cagare no?!?!" e lui l'ha fatto! Per questo e per il ritmo ho deciso che sta canzone me piace anche se guardando il cantante non è che suoni poi cussì strano che la Vale sia sparita... :)

Va che hai sbagliato nomenclatura  :D. Si scrive Wale...cioè dail..."sei troppo sbattimento!!!"  :D

Posted

E non si cita per intero l'ultimo post scritto nun lo sai??? :D Leggiti il regolamento! O è troppo sbattimento??? :D  :D (Che poeta...pure la rima!!! :))

Posted

Come mai questo topic si trova in Musica? :D

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

oh mamma....che ridere ke fa quello li...

Posted

che insulto all'intelligenza................... :P

peggio di loro c'è solo chi compra i loro cd.

cazzo non fanno neanche finta di saper suonare, cioè hanno gli strumenti ma è come se avessero davanti, chessò, un soprammobile.

il tizio alle tastiere sta tutto il tempo con le mani per aria  :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...