June 28, 20224 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe e dopo 5 anni circa (si ho rivisto i miei ultimi topic) ho deciso di riaprire questo forum. Adesso ho 33 anni, sono un insegnante e sono il solito ragazzo gay dai lineamenti delicati ?. Un bacio a tutti
June 28, 20224 yr Bentornato sul forum per come io ricordo in passato scrivevi che eri trans, cioe' mtf. ora scrivi che sei gay, ci hai ripensato ?
June 28, 20224 yr Ciao, e - anche se io sono approdato qui discretamente dopo i tuoi ultimi saluti prima di oggi - bentornato! Cosa insegni e in quale tipo di scuola?
June 29, 20224 yr Author 19 hours ago, marco7 said: Bentornato sul forum per come io ricordo in passato scrivevi che eri trans, cioe' mtf. ora scrivi che sei gay, ci hai ripensato ? Diciamo che ero in una fase un pò più "confusionaria". Io non sono una donna transessuale, non ho disagio nel mio corpo il quale mi piace e mi soddisfa ma solo però perchè non sono "virile" ma un pò effemminato e sto bene cosi ? 18 hours ago, Mirko03 said: Ciao, e - anche se io sono approdato qui discretamente dopo i tuoi ultimi saluti prima di oggi - bentornato! Cosa insegni e in quale tipo di scuola? Sono un insegnante nella scuola superiore ? 17 hours ago, Dragon Shiryu said: riciao a te! Dragon!! Ciaoo
June 29, 20224 yr 3 hours ago, gius1989 said: Sono un insegnante nella scuola superiore ? Che bello! Io ho l'esame orale della maturità tra pochi giorni ?
June 30, 20224 yr Author 20 hours ago, Mirko03 said: Che bello! Io ho l'esame orale della maturità tra pochi giorni ? Allora tanti in bocca al lupo! Goditelo fino in fondo perchè questo giorno lo ricorderai a vita!?