Guest luna Posted June 12, 2008 Posted June 12, 2008 ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri :look:mi piace leggere ascoltare la musica etc spero di fare tante nuove amicizie...grazie a chi risponderà
mama Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri ..hei....sei in buona compagnia :(..ma non ho ben capito se: hai le idee confuse e allora ti sei iscritta.....perché ti sei apputo confusa oppure ti sei iscritta perchè vorresti cercare di sconfonderti, cioè di chiarirti io mi sono iscritto perchè ero confuso, o meglio ero confuso e allora mi sono iscritto ...aiuto...che confusione ....comunque adesso sono molto + confuso di prima...quindi.....fatti i tuoi calcoli.. L'unica cosa che mi turba sono i vampiri. :(
cassian Posted June 13, 2008 Posted June 13, 2008 Beh mama, senza offese, ma speriamo che tu sia l'eccezione che conferma la regola e auguro sia a te che a luna di trovare le vostre strade al più presto. Benvenuta
Soul Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 ciao e innanzitutto (si scrive tutto attaccato?? ) benvenuta!!! Anch'io adoro leggere e mi piacciono i vampiri ...per caso hai scelto il nick "luna" dopo aver letto la serie di Chiara Palazzolo? Spero a presto...
Yzel Posted June 14, 2008 Posted June 14, 2008 Luna...una delle più belle meraviglie del creato.. Adoro la Luna ..i vampiri un pò meno =) Benvenutissima comunque
Guest luna Posted June 15, 2008 Posted June 15, 2008 ciao e innanzitutto (si scrive tutto attaccato?? ) benvenuta!!! Anch'io adoro leggere e mi piacciono i vampiri ...per caso hai scelto il nick "luna" dopo aver letto la serie di Chiara Palazzolo? Spero a presto... l'ho scelto proprio per quello adoro quel libro, meno male qualcuno a cui piacciono i vampiri grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now