Jump to content

ehm ciao

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri  :look:mi piace leggere ascoltare la musica etc spero di fare tante nuove amicizie...grazie a chi risponderà

Posted

benvenutissima tra di noi  :)

Posted

Ciao Luna, benvenuta :gh:

Posted

ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri  :gh:

:gh:..hei....sei in buona compagnia  :asd::( :(..ma non ho ben capito se: hai le idee confuse e allora ti sei iscritta.....perché ti sei apputo confusa  :asd: oppure ti sei iscritta perchè vorresti cercare di sconfonderti, cioè di chiarirti :gh:

io mi sono iscritto perchè ero confuso, o meglio ero confuso e allora mi sono iscritto  :gha:...aiuto...che confusione :cry:....comunque adesso sono molto + confuso di prima...quindi.....fatti i tuoi calcoli.. :gh::ok:

L'unica cosa che mi turba sono i vampiri. :asd:

:( :( :gh:

Posted

Beh mama, senza offese, ma speriamo che tu sia l'eccezione che conferma la regola e auguro sia a te che a luna di trovare le vostre strade al più presto.

Benvenuta

Posted

ciao e innanzitutto (si scrive tutto attaccato?? :() benvenuta!!!

Anch'io adoro leggere e mi piacciono i vampiri  :gh: ...per caso hai scelto il nick "luna" dopo aver letto la serie di Chiara Palazzolo?

Spero a presto...

:gh:

Posted

Luna...una delle più belle meraviglie del creato..

Adoro la Luna ..i vampiri un pò meno =)

Benvenutissima comunque  :gh:

Posted

ciao e innanzitutto (si scrive tutto attaccato?? :gh:) benvenuta!!!

Anch'io adoro leggere e mi piacciono i vampiri  :( ...per caso hai scelto il nick "luna" dopo aver letto la serie di Chiara Palazzolo?

Spero a presto...

:gh:

l'ho scelto proprio per quello adoro quel libro, meno male qualcuno a cui piacciono i vampiri :gh: grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :(

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...