Jump to content

[Virgil87] My Outing


Virgil87

Recommended Posts

Allora il mio Outing é stato particolare e insolito,(io vengo dalla sardegna dove i gay sono trattati malissimo) all'eta di 16 io ero il ragazzino perfetto,lo studente perfetto Che era membro degli scout Cattolici(Agesci) e Partecipava attivamente come volontario presso una nota societa di volontariato cattolica, certo nella realta non ero cosi perfetto con gli amici scerzavo molto anche sul sesso prendevo in giro i prof, ecc.  nell'estate precedente al mio secondo anno alla scuola superiore con i volontari andai a Lourd e sulla nave ebbi la mia prima esperienza con 28enne tornato a casa dopo qualche tempo lo raccontai alla mia migliore amica e al mio migliore amico ma un giorno mentre ne parlavamo qualcuno ascoltò e lo disse a tutto l'istituto.

Dopo un po tutti smisero di parlarmi (tranne quelli della mia classe) ma un giorno stanco delle polemiche dissi: "si, è vero" e raccontai delle cose che avevo fatto così alla fine tutti tranne i iei due migliori amici smisero di parlami.Dopo un anno la situazione si era fatta insostenibile cosi decisi di mollare l'isituto..... :)

Link to comment
Share on other sites

Accidenti che brutta storia  :)

Penso che tu abbia sbagliato a mollare, anche se ovviamente la situazione era comprensibilissima... Non c'era un qualche prof che ti sembrava intelligente e a cui pensi si potesse raccontare la situazione? Alla fin fine si tratta di bullismo anche questo  :asd:

Comunque su, forza e coraggio. Sono loro che sono cretini, non sei tu che sei sbagliato :gha:

Link to comment
Share on other sites

Lo so, solo che per via di questa cosa ho avuto una depressione che è durata  3 anni e prendevo pure delle pilllole...... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Porca paletta proprio una pessima situazione...

 

E nel nuovo isituto com'è andata poi? Nel senso lo sapeva qualcuno che eri gay o hai dovuto fingere?

Link to comment
Share on other sites

nel nuovo istituto andò meglio e dovetti fingere di non essere gay ma forse lo intuirono dato che difendevo sempre tutti:donne,Persone di etnie diverse religioni diverse e di preferenze sessuali diverse poi legai con alcuni compagni e per uno presi una cotta ma quando scoprii che aveva la girl ci rimasi malissimo :) poi sentire che tutti maschi ofemmine e anche i prof che prendevano per il culo i gay e le lesbiche.... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Capisco...

non dev'essere stato facile...per niente..

comunque ormai hai superato quel periodo e spero che nei prossimi ambienti che frequenterai troverai persone migliori  :)

Link to comment
Share on other sites

E' terribile, anche perché immagino che siano ferite che lasciano segni, dentro: non è facile lasciarsele alle spalle. Immagino, perché in parte l'ho vissuto anche io, ma non a questi livelli, l'inferno di doversi alzare ogni mattino in un mondo ostile, con pochissime persone vicino e forse nessuno che possa davvero capire cosa provi.

Spero che ora tu ne sia fuori e abbia trovato la forza di ricominciare. Sei poi rimasto in Sardegna?

Link to comment
Share on other sites

Virgil, anche io vivo in sardegna e non posso che darti ragione. Purtroppo, io sconsiglio sempre a qualche amico gay più giovane di me di dire qualcosa nel periodo delle superiori perchè ormai è pieno di ragazzini maleducati e bigotti che ti rendono la vita impossibile durante quegli anni che in teoria dovrebbero essere i migliori. Spero le cose si stiano aggiustando per te...Te lo dico anche perchè io provengo da una scuola Cattolica al massimo e so come ci si può sentire :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...