Jump to content

[22 giugno] Gradus ad Parnassum: Tivoli e le sue ville


sugar85

Recommended Posts

22 giugno

Gradus ad Parnassum

 

Passeggiate domenicali a tema, con racconti d’arte, persone e fatti vari, chiacchierate e pranzi al sacco tra amici e per diventare amici (se si vuole), per fare domande, ascoltare risposte e fare altre domande, incontrandosi sullo stupore e sulle meraviglie dei mille volti di Roma. Appuntamento a sorpresa con Insoliti e diversi, che stavolta abbandona Roma per dirigersi ai Castelli.

 

 

Gradus ad Parnassum: Tivoli e le sue ville.

Per una volta saranno gli affezionati di insoliti e diversi a scegliere il percorso della visita. Villa Adriana, Villa Gregoriana e Villa d’Este sono le tre splendide ville che rendono Tivoli famosa in tutta Italia e nel mondo, ma solo due di esse saranno oggetto della nostra passeggiata.

Come fare per decidere? Scriveteci e diteci quali ville volete vedere: entro domenica 22 decideremo il percorso definitivo. Nella mail scriveteci anche se avete un’auto e quanti posti a disposizione, per darci modo di organizzarci al meglio.

 

In caso di pioggia la visita non avrà luogo.

 

Dove: partenza da Roma alle ore 10,00 (il luogo di partenza verrà comunicato tramite email agli iscritti alla passeggiata)

 

Costo: gratuito per i soci Mario Mieli e possessori della tessera mensile del circolo del costo di 3 euro (è necessario prenotarsi all’indirizzo cultura@mariomieli.org)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...