Jump to content

Calciomercato


Roby

Recommended Posts

Per il momento ci sono stati alcuni movimenti rilevanti anche se non mi pare si possa parlare di mercato delle stelle (almomento non si vedono ancora maxi trasferimenti, ma chi lo sa).

 

Per il momento l'Inter è ferma (ma hanno anche un miliardo e duecento mila giocatori, magari prima dovranno vendere qualcosa). Nel frattempo è arrivato quel simpaticone di Mourinho e Mancini è stato cacciato. Impressionante come riescano a incasinarsi la vita anche quando vincono. Prima le sceneggiate ridicole di Mancini dopo l'uscita dalla champions, ora questo esonero con pianti e lamenti di tutte le parti.

 

Il Milan ha preso Flamini, Borriello e Zambrotta. Abbiati è tornato alla base alla fine del prestito e ha rifiutato il palermo (ho imprecato per due giorni, proprio nn lo rivoglio quel brocco). Ora pare si cerchi una punta, però è tutto troppo caro. Immagino che tra un po' Galliani inizi una questua.... Sicuramente questi giocatori non bastano a sistemare una squadra che da un paio d'anni è lontana dall'essere competitiva (lo so che abbiamo vinto una champions, ma abbiamo dato anche quello che non avevamo e quindi non ci si può affidare a quegli avvenimenti).

 

La juve ha preso per una cifra molto molto alta Amauri. Ora è possibile che perda Trezeguet, che invece per la prima volta vorrebbe restare. Mi sembrerebbe una cattiveria cacciarlo, dopo quello che ti ha dato in tutte le serie. Sarebbe come se il Milan cacciasse Inzaghi, una bestemmia.

 

La Roma è più alle prese con la fantafinanza che con il mercato. Si parla comunque di un interesse del Chelsea per Spalletti, dopo che pressochè metà degli allenatori d'Europa ha rifiutato la panchina che fu di Mourinho.

 

Questo è quello che grossomodo mi pare sia successo fino ad ora. Vediamo un po' cosa succede d'ora in poi. Per il momento il MIlan è migliorato ma lontano dall'essere competitivo. La Juve se perdesse Trezeguet per Amauri si indebolirebbe. L'inter ha scambiato Mancini con Mourinho, che in linea di massima è un allenatore di gran lunga migliore del mancio (ma riuscirà a inserirsi in quel tornado chiamato Inter?).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...