Jump to content

Backstreet boys


G87

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Loro possono anche andare ad ammazzarsi, e le canzoni pure. Suvvia sono quelle cretinate che piacciono le prime volte, poi stufano e non le ascolti più. E i successivi singoli valgono la stessa cosa. Loro poi sono degli esaltati, fanno quelle stupide e strappalacrime mossette da teen-idol che andavano di moda negli anni 30..

Link to comment
Share on other sites

"Loro poi sono degli esaltati, fanno quelle stupide e strappalacrime mossette da teen-idol che andavano di moda negli anni 30.."

 

 

in fondo é vero però c'é qualcuno carino tra di loro su!!!

Link to comment
Share on other sites

Qualche anno fa mia sorella che è una grande fans mi ha fatto imparare tutta la loro discografia, tanto che mi ha pure trascinato a due concerti, quello di Viareggio del '97 e quello di Milano del '05.

 

Sinceramente non provo disprezzo per loro, mi ispirano simpatia, ma la loro musica non mi da niente, a livello emozionale.

Link to comment
Share on other sites

Bah, qualche canzone targata backstreet boys che mi piace c'è, ma visto che di sicuro non le hanno scritte loro... il problema è che non si sa mai cosa dire (o meglio, non si sa mai di COSA si stia parlando) quando si tratta di sti sottoprodotti del mercato musicale. Diciamo che quando si cerca di incastrare l'arte in una catena di montaggio da fabbrica i risultati si riconoscono subito.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

i backstreet boys sono una moda ormai passata e stra-passata..

 

nel 97 sino al 2001 erano il meglio.. adesso basta..

 

poi con questi video strappalacrime.. ma dove vogliono andare.. ke si andassero ad amazzare  :D

 

e poi nick è pure brutto e kevin se ne è andato ( ;))

Link to comment
Share on other sites

e quello di Milano del '05.
C'ero anche io perchè mi ci ha trascinato mia cugina... e ammetto che alla fine mi sono pure divertito e le canzoni che avevano cantato erano 10.000 volte meglio di quelle che cantavano agli inizi, anche se le ascolti una volta e butti via il cd! Quanto all'estetica oddio, se proprio dovrei sceglierei direi Howie e al massimo AJ... Nick era una palla di lardo e sudava come un porco, Brian con quel mascellone non ne parliamo e Kevin non mi dice proprio niente...
Link to comment
Share on other sites

:D

 

mazza bambini come siete spietati.

Io e marito li abbiamo sempre ascoltati, ci sono sempre piaciuti. All'epoca ascoltavamo tanto volentieri anche i Ciapa Chi (Take That  ;) ;) ).

Non si può vivere di sola musica impegnata, essu.  :D

Link to comment
Share on other sites

Io sono sempre stata una loro fan ma l'ultimo album non è che mi abbia colpito granchè,mi saranno piaciute si e no 2 canzoni in totale.Ero anche fan dei Take That,ovviamente quando c'era ancora Robbie,e di tutte le altre boyband in circolazione.Quando cominciano a perdere qualche componente per strada però secondo me dovrebbero sciogliersi perchè poi non riescono più a combinare niente di buono.Tanto alla lunga se fanno degli album solisti si capisce chi ha talento e chi no(vedi Ronan Keating ex Boyzone che ha fatto un ottima carriera solista).Come sempre ovviamente questa è la mia opinione,approvo però anche quelli che hanno detto che Nick è un ciccione:))

Link to comment
Share on other sites

Oddio, effettivamente "palla di lardo" forse è un pò esagerato, è che abituato a vederlo secco com'era saltano subito all'occhio i chili di troppo che - diciamolo - per una star non sono proprio il massimo! :D

 

(Che poi visto dal vivo e visto in tv vi assicuro che è diversissimo!)

Link to comment
Share on other sites

MY GOD! no no no,e assolutamente no  :D

ho sentito la canzone e visto il video..comunque potevano anche evitare..cioè,si sono rimessi insieme perchè sono in bolletta? bahhhl ormai la loro "storia" l'hanno fatta... bastaa  ;):D

comunque per chiudere... non mi sono mai piaciuti  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...