Jump to content

2° CONCORSO: "PRIDE"


lux

Recommended Posts

2° CONCORSO FOTOGRAFICO GAY-FORUM.IT

 

"  PRIDE  "

Il pride dal tuo punto di vista

 

 

DESTINATARI.

Il contest fotografico è aperto a tutti gli utenti, professionisti e non, registrati al forum e che hanno un minimo di 10 post al momento dell'invio delle foto.

 

DURATA.

La durata complessiva del contest va dal 6 giugno 2008 al *3* Luglio 2008 con le seguenti tempistiche:

  • Dal 6 Giugno 2008 al 3 Luglio 2008 è possibile iscriversi al concorso (per iscrizione si intende l'invio del materiale fotografico.
  • Dal 4 Luglio 2008 al 11 Luglio 2008 sarà possibile votare
  • Il 12 Luglio verranno esposti i risultati delle votazioni.

 

 

CONDIZIONI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.

 

Modalità di iscrizione al contest e invio del materiale.

 

Per iscriversi basta mandare le proprie foto via mail all'indirizzo concorso@gay-forum.it entro le ore 21.00 del 3 luglio 2008.

 

N.B: Tramite l'invio delle immagini e dunque l'effettiva partecipazione al contest, l'utente dichiara di aver compreso ed accettato il presente regolamento.

 

Modalità di partecipazione.

 

- Coloro che intendono partecipare devono essere registrati al forum e devono avere un minimo di 10 post.

- Insieme alle immagini è possibile fornire il titolo che si desidera attribuire ad una foto.

- Ogni candidato può mandare fino a un massimo di due fotografie scattate da lui stesso.

- Il tema di questo 2° contest è "PRIDE"".

- Le foto inviate rimangono di proprietà dell'autore

- Partecipando al concorso, si autorizza lo staff del Forum ad utilizzare le fotografie per elaborare wallpaper, screensaver od altri prodotti multimediali (senza nessuno scopo di lucro)

 

Requisiti tecnici per il caricamento delle foto.

 

- Le foto, a colori o in bianco e nero, devono essere inviate esclusivamente in formato JPEG (.jpg).

- E' ammesso il postprocessing (in questo caso dovrà essere inviata la foto originale, e la foto photoshoppata da pubblicare per il concorso)

- Non vi sono limiti di dimensione in termini di MB o di pixel.

- Le fotografie non devono contenere firme o watermark di alcun genere.

 

Validazione delle foto e pubblicazione.

 

- Tutte le foto devono essere inviate entro e non oltre le ore 21.00 del 3 luglio 2008.

- Lo staff si occuperà di visionare tutte le fotografie ricevute entro tale data e, a proprio insindacabile giudizio, accettare o escludere dalla pubblicazione online e dunque dalla partecipazione al contest le foto che saranno ritenute non rispondenti al tema dell'iniziativa.

- Saranno inoltre escluse le foto che offendano la morale comune, la religione, le ideologie altrui o siano semplicemente sconvenienti e/o non pubblicabili.

 

- L'utente verrà informato tramite e-mail o mp qualora la sua candidatura o una delle sue foto verranno respinte.

- Nel solo caso in cui la foto non fosse ammessa, l'autore potrà proporre una nuova immagine.

 

- Le foto che verranno accettate saranno pubblicate online dal 4 luglio 2008 in un apposito topic all'interno della board "FOTOGRAFIA".

 

 

VOTAZIONI.

 

- Hanno diritto a votare tutti gli utenti iscritti al forum, inclusi coloro che sono iscritti al concorso.

- Per votare, il 4 Luglio 2008 sarà aperto un sondaggio valido fino all'11 Luglio 2008 ed ogni utente potrà esprimere fino a tre preferenze di voto.

 

PREMIAZIONE

 

La premiazione avverrà il 12 LUGLIO 2008

 

 

 

Eventuali modifiche dovute a causa di forza maggiore, verranno comunicate all'interno di questo topic.

 

Per qualsiasi chiarimento è possibile aprire un topic in Area Fotografia, oppure inviare una mail a concorso@gay-forum.it

Link to comment
Share on other sites

Per iscriversi basta mandare le proprie foto via mail all'indirizzo concorso@gay-forum.it entro le ore 21.00 del 3 luglio 2008. Inoltre è pregato di rispondere in questo stesso topic o di inviare un mp agli Amministratori, per segnalare la propria partecipazione.

Link to comment
Share on other sites

Che bellissimo concorso.. il 28 vado a quello di Bologna e vedo cosa riesco a catturare...

Bello bello bello.. non vedo l'ora di vedere le foto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non ce la faccio a partecipare, mi spiace :salut:

Poi tutte le foto che ho fatto al pride di roma le ho già postate :hail:

Link to comment
Share on other sites

Non ce la faccio a partecipare, mi spiace :salut:

Poi tutte le foto che ho fatto al pride di roma le ho già postate :hail:

 

Non mi pare che nel regolamento si dica che non possano essere già state pubblicate :salut:

Link to comment
Share on other sites

Tnx, allora dopo vedo.

Ora ho un esame domani, abbi pietà ma sono troppo fusa per fare qualsiasi cosa XD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...