Jump to content

Mi presento...

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti !!!

nonostante non ami particolarmente i forum ,credo che in questo si possano conoscere persone realmente interessanti,con cui parlare di tutto senza inibizioni,liberandoci di quella "maschera" odiosa che la società a volte ci impone di indossare,rendendoci schiavi di una mera ipocrisia che mina la nostra vera anima.

Ho 20 anni e sono fiera di essere "diversa" e sarebbe un vero piacere per me "condividere" paure,sensazioni,idee o semplici dibattiti con persone che come me cercano di vivere la vita in maniera reale e intensa,non fermandosi mai alle apparenze.

Un abbraccio

Guest Ale_dream
Posted

Benvenuta... mi piacciono le persone fiere  :sisi:

Posted

grazie mille..sono fiera di far parte di questo forum e di potermi confrontare con persone uguali a me e allo stesso tempo diverse..baci :sisi:

Posted

Amo il tuo nick..benvenutissima =)

Posted

Sei proprio una miss "pride", nel senso che il concetto di fierezza pare esserti molto congeniale :sisi:. Onoratissimi di averti fra noi

Posted

ognuno di noi è normale perchè diverso...

la grettezza e la paura dell'ignoranza ci spingono a credere che sia normale la standardizzazione innaturale dell'uomo,che è biologicamente diverso dal prossimo in ogni sua sfaccettatura....

è la diversità che ci rende uguali,è la diversità che ci rende fieramente noi stessi...

mae govannen!!! :ok: :ok:

Posted

:ok: benvenuta!

Mi piace molto il tuo nick  :ok:....ancora benvenuta!

Posted

benvenutissima tra di noi ^^

Posted

grazie che calorosissima accoglienza............grazie a tutti....

Posted

Benvenuta :ok:

Posted

sepre più persone diverse in questo forum! Benvenuta  :ok:

Guest Nicstel
Posted

Ciao Saffo benvenuta  :ok:

abstractio86
Posted

Benvenuta tra noi!

Si è verissimo avrai modo di conoscere molte persone interessanti  :ok:

Please sign in to comment