Jump to content

Strani lavori - "Feticismo borghese"


Aschenbach

Recommended Posts

Su Reddit ho trovato questo AMA intitolato "Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA" (link)

L'ho trovato divertente, ma anche interessante. Non sono il tipo, ma ho pensato che se fossi stato efebico avrei provato anche io! 😆 Conoscete storie simili attraverso conoscenti o altro? Quanto può essere variegata la ricerca di figure simili (non parlo di prostituzione/rapporto fisico)?! E soprattutto, sarà tutto vero? 🤔

Link to comment
Share on other sites

È un po' inverosimile la paga, per delle semplici pulizie in cosplay. Non mi torna l'approccio : insomma, si professa eterosessuale, prima di giungere alla proposta deve averci parlato, essersi fatto avvicinare, offrire da bere . La dinamica delle cose ha qualche falla nella trama

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

È un po' inverosimile la paga, per delle semplici pulizie in cosplay. Non mi torna l'approccio : insomma, si professa eterosessuale, prima di giungere alla proposta deve averci parlato, essersi fatto avvicinare, offrire da bere . La dinamica delle cose ha qualche falla nella trama

 

Appunto!!! Anche io pensavo alla dinamica dell'approccio, ma mi focalizzo sulla paga assurda

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Aschenbach said:

Su Reddit ho trovato questo AMA intitolato "Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA" (link)

 

Ho sbagliato tutto nella vita.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Aschenbach said:

Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA

ma AMA è da intendersi nel senso della nettezza urbana di Roma?

AMA.jpg

edit: ah no, è milanese...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Aschenbach said: