Jump to content

Strani lavori - "Feticismo borghese"


Aschenbach

Recommended Posts

Su Reddit ho trovato questo AMA intitolato "Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA" (link)

L'ho trovato divertente, ma anche interessante. Non sono il tipo, ma ho pensato che se fossi stato efebico avrei provato anche io! 😆 Conoscete storie simili attraverso conoscenti o altro? Quanto può essere variegata la ricerca di figure simili (non parlo di prostituzione/rapporto fisico)?! E soprattutto, sarà tutto vero? 🤔

Link to comment
Share on other sites

È un po' inverosimile la paga, per delle semplici pulizie in cosplay. Non mi torna l'approccio : insomma, si professa eterosessuale, prima di giungere alla proposta deve averci parlato, essersi fatto avvicinare, offrire da bere . La dinamica delle cose ha qualche falla nella trama

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

È un po' inverosimile la paga, per delle semplici pulizie in cosplay. Non mi torna l'approccio : insomma, si professa eterosessuale, prima di giungere alla proposta deve averci parlato, essersi fatto avvicinare, offrire da bere . La dinamica delle cose ha qualche falla nella trama

 

Appunto!!! Anche io pensavo alla dinamica dell'approccio, ma mi focalizzo sulla paga assurda

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Aschenbach said:

Su Reddit ho trovato questo AMA intitolato "Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA" (link)

 

Ho sbagliato tutto nella vita.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Aschenbach said:

Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA

ma AMA è da intendersi nel senso della nettezza urbana di Roma?

AMA.jpg

edit: ah no, è milanese...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Aschenbach said:

Conoscete storie simili attraverso conoscenti o altro? Quanto può essere variegata la ricerca di figure simili (non parlo di prostituzione/rapporto fisico)?! E soprattutto, sarà tutto vero? 🤔

Non conosco storie simili ma chi è così sfacciato ha tutta la mia stima 🙂 il punto non è chiedersi se l'annuncio sia vero o no, quanto se l'offerta sia proporzionata alla domanda. Se pure è un vero annuncio ma nessuno lo contatta che differenza fa...?

Link to comment
Share on other sites

Adoro il suo nickname: CapitalistFemboy.

La cosa divertente è che si tratta di un gioco tra sottomessi:

lui si sente umiliato perché si traveste e fa le pulizie (peraltro - a suo dire - male)

e il cliente si sente umiliato perché strapaga un ragazzino effeminato.

 

Io la chiamo "umiliazione incrociata".

Come quando Gianni si sente sottomesso perché il suo fidanzato lo fa scopare da altri

e il suo fidanzato si sente sottomesso perché altri uomini si scopano Gianni.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

e il cliente si sente umiliato perché strapaga un ragazzino effeminato.

Non direi proprio, anzi è proprio la tipica dinamica fra cliente dominante e sottomesso professionale.

Esattamente come il cliente etero di una prostituta vuole spesso ricoprire un ruolo simbolico di dominazione

della relazione.

Aggiungerei che circa 2500€/mese (non sono esperto di imposte di contributi) per un imprenditore tipico

di un'impresa di medie dimensioni, con utile di 2-3 milioni, è un piccolo hobby. Io di certo non mi sento

umiliato nel pagare per una cena al ristorante.

 

Nella dinamica di Gianni ti manca il terzo elemento dominante costituito dagli attivi estranei alla coppia,

anche perché senza un dominante non c'è sottomissione e viceversa.

Più che umiliazione incrociata sono quelle coppie di sottomessi che cercano un terzo dominante.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, dreamer_ said:

Aggiungerei che circa 2500€/mese (non sono esperto di imposte di contributi) per un imprenditore tipico

di un'impresa di medie dimensioni, con utile di 2-3 milioni, è un piccolo hobby.

Non ne conosci molti di imprenditori, vero?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Tyrael said:

Per circa 2000 euro io mi vestirei e farei i servizi da cane lol 

Con il lavoro attuale manco arrivo a questi livelli

 

Per me sarebbero anche pochi.

Per tenermi in casa un ragazzo vestito da cane, credo gliene chiederei almeno 2500.

Sarebbe un po' difficile gestirlo nella nostra routine quotidiana, ma quei soldi ci farebbero comodo.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, schopy said:

Non ne conosci molti di imprenditori, vero?

"Di medie dimensioni". In gergo vuol dire con un fatturato dai 10 ai 50 milioni all'anno,

non vuol dire "in media".

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che certa gente c'ha soldi da buttare, per fare ste pantomime poteva anche trovare un culetto efebico meno caro, con la crisi che c'è...

ma poi quante ore farebbe si sa?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...