June 14, 20224 yr corto scritto, diretto & recitato bene solo una domanda a fine visione: vi ricordate che c'entra Ghostbuster coi contabili???
June 14, 20224 yr 33 minutes ago, freedog said: solo una domanda a fine visione: vi ricordate che c'entra Ghostbuster coi contabili??? Molto piacevole! Beh io si, lo ricordo cosa c'entra?
June 14, 20224 yr Author questo invece è un po' in stile disneyano, alla Love, Simon per capirci molto da teen e un po' mieloso (io avrei giocato meglio la carta sarcasmo, che avrebbe dato più pepe ai battibecchi), però fa passare la normalità di una storia tra ranokkietti. Ed è sempre un bel msg
June 16, 20224 yr Author 29 minutes ago, prefy said: Il problema dei corti è che sono troppo corti ? a volte in effetti capita; questo però mi pare perfetto così
June 16, 20224 yr Visti! e non si dica che non seguo i consigli piu che belli, direi bellocci ? , il secondo più amatoriale
June 16, 20224 yr Author 1 hour ago, prefy said: Visti! e non si dica che non seguo i consigli piu che belli, direi bellocci M'accontento. L'importante e' che non t'abbiano fatto schifo