not_that_innocent Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 Premetto che l'argomento è delicato Questa mattina, dopo essermi svegliato, ho notato che sul mio pene (precisamente sull'asta) è comparsa una macchia violacea che sembra essere un livido tipo succhiotto. Fortunatamente non è molto esteso e non sento nè alcun fastidio o dolore però è lì ed è tremendamente anti-estetico C'è da dire che questa notte per il gran caldo ho dormito nudo e che a una certa ora mi sono svegliato e mi sono masturbato per poi rimettermi a dormire a pancia in giù, sempre completamente nudo. E' possibile che sia questa la causa? che so, uno sfregamento con le lenzuola magari. Vi è mai successo? e se sì cosa avete fatto per farlo passare? ma soprattutto, per quanto tempo vi è rimasto?
not_that_innocent Posted May 29, 2008 Author Posted May 29, 2008 Ok ma lì dicono solo le probabili cause... Io più che altro voglio sapere come accellerare la guarigione e i tempi da chi magari ha avuto lo stesso mio problema
Guest Nicstel Posted May 29, 2008 Posted May 29, 2008 L'unica cosa che mi sento di dirti è di andare a fare una visita dal tuo medico...lui sicuramente ti potrà spiegare per bene cosa sia quel livido... Non aspettare,prima fai e prima ti tranquillizzi!
francesco e basta Posted August 22, 2011 Posted August 22, 2011 a me è capitata la tua stessa cosa oggi a te è passato da solo poi ?
Atrus Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 saranno piccole emorragie interne. Il sangue che rimane sotto pelle da quel colore violaceo, passa da solo in un paio di giorni
Emu Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 A me è capitato una volta col mio ragazzo a causa del sesso orale. Ed era proprio un livido! Quindi molto probabilmente non sarà niente di che e ti passerà col tempo, certo se passa molto tempo e non vedi miglioramenti vai da un medico!
CutHere Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 bhe ma i pompini non si fanno con i denti vergogna
CutHere Posted August 25, 2011 Posted August 25, 2011 ho paura di chiedere quali altri pertugi taglienti possiedi lol
Ziguli Posted August 28, 2011 Posted August 28, 2011 Credo che si saranno rotti dei capillari..Penso sarà già andato via Ma non ci hai fatto più sapere....
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now