Jump to content

Help, mi è venuto uno specie di livido sul pene!

Recommended Posts

not_that_innocent
Posted

Premetto che l'argomento è delicato :love:

Questa mattina, dopo essermi svegliato, ho notato che sul mio pene (precisamente sull'asta) è comparsa una macchia violacea che sembra essere un livido tipo succhiotto.

Fortunatamente non è molto esteso e non sento nè alcun fastidio o dolore però è lì ed è tremendamente anti-estetico :sisi:

C'è da dire che questa notte per il gran caldo ho dormito nudo e che a una certa ora mi sono svegliato e mi sono masturbato per poi rimettermi a dormire a pancia in giù, sempre completamente nudo. E' possibile che sia questa la causa? che so, uno sfregamento con le lenzuola magari.

Vi è mai successo? e se sì cosa avete fatto per farlo passare? ma soprattutto, per quanto tempo vi è rimasto?

not_that_innocent
Posted

Ok ma lì dicono solo le probabili cause... Io più che altro voglio sapere come accellerare la guarigione e i tempi da chi magari ha avuto lo stesso mio problema  :sisi:

Guest Nicstel
Posted

L'unica cosa che mi sento di dirti è di andare a fare una visita dal tuo medico...lui sicuramente ti potrà spiegare per bene cosa sia quel livido...

Non aspettare,prima fai e prima ti tranquillizzi!  :sisi:

• 3 years later...
francesco e basta
Posted

a me è capitata la tua stessa cosa oggi :( a te è passato da solo poi :( ?

Posted

saranno piccole emorragie interne. Il sangue che rimane sotto pelle da quel colore violaceo, passa da solo in un paio di giorni

Posted

A me è capitato una volta col mio ragazzo a causa del sesso orale.

Ed era proprio un livido!

Quindi molto probabilmente non sarà niente di che e ti passerà col tempo, certo se passa molto tempo e non vedi miglioramenti vai da un medico!

Posted

bhe ma i pompini non si fanno con i denti

vergogna :bah:

Posted

ho paura di chiedere quali altri pertugi taglienti possiedi lol

:mellow:

Posted

Credo che si saranno rotti dei capillari..Penso sarà già andato via

Ma non ci hai fatto più sapere....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now