Jump to content

Capire se amico "etero" è gay


ramiad00

Recommended Posts

Ciao a tutti

Conosco Luca da 5 anni ma solo ultimamente ho iniziato a invaghirmi di lui e pensarlo di continuo. Diciamo da quando ha iniziato ad andare in palestra e ha perso qualche kilo.
Luca è un tipo un po' strano, si appassiona sempre di cose a caso e parla di alghe, cibo ungherese (zuppe di frutta e cose così), NBA, fumetti (in particolare TEX) e macchine agricole.
Da quel che so è stato con qualche ragazza in passato ma ne parla molto poco.
Nell'ultimo periodo per darli corda anch'io ho iniziato a "interessarmi" delle cose di cui parla cosi da avere una scusa per parlargli e catturare la sua attenzione, e così vado a leggermi su internet come produrre energia elettrica dalle alghe e poi gli mando degli articoli che trovo sul web per fare un po' di conversazione.
Diciamo che ultimamente (non ridete ahah) c'ha la passione per gli uccelli in particolare per il Corvus leucognaphalus (ho dovuto cercarlo su wikipedia) che cita nei suoi discorsi di continuo.
Non so se lo fa per scherzare o e serio ma dice di sognare quel corvo di continuo e che gli porta fortuna, ce l'ha pure come sfondo del telefono.
A volte a caso dice "CORVUS LEUCOGNAPHALUS" come se avesse un tic e poi riprende a fare le cose che faceva.
Ogni volta che vede una ragazza fa commenti in base a ciò di cui è appassionato al momento, tipo ultimamente dice cose del tipo "voglio posarmi sul suo nido" ,"voglio beccarle i seni"(non proprio così ma giusto per darvi un'idea).
Lui è 2 anni piu` grande di me, non so lo fa per predermi per il culo (come a tutto il gruppo di amici) o se è serio.
Mentre stavamo al cinema mi ha messo una mano sulla coscia e mi ha guardato con le pupille abbastanza dilatate per poi tornare a visionare il film, togliendo la mano, come se non fosse successo nulla.

Io sono gay non dichiarato, non so che fare se non provare continuando a dargli corda sugli uccelli (e poi chissà cosa) o provare a frequentare qualcun'altro.

Avete consigli da darmi?

Edited by ramiad00
grammatica
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, ramiad00 said:

Avete consigli da darmi?

Passa oltre...ma mantieni i contatti, perché sembra un tipo divertente 😃

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, ramiad00 said:

Mentre stavamo al cinema mi ha messo una mano sulla coscia e mi ha guardato con le pupille abbastanza dilatate per poi tornare a visionare il film

non sarà che stava solo strafatto?

cmq, qui di gran segnali di qualche remotissima possibilità di concludere qsa non ne vedo mezzo, manco al microscopio.

poi boh!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...