Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eccomi

Featured Replies

Ciao a tutti!

Mi sono già registrato ma ho dimenticato il nick!!!  :)

Mi chiamo Emanuele,sono uno studente,ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli.Mi piace molto leggere (i generi dark e fantasy principalmente),scrivere (sto scrivendo una storia gay al momento),il cinema,la natura e i viaggi.

Per adesso non mi viene in mente null'altro.Se avete curiosità basta chiedere.  :)

Ciao, benvenuto!

Non preoccuparti, non sei l'unico ad aver avuto quel problemino di memoria  :)

hey benvenuto.. anche tu ami scrivere?? abbiamo un punto in comune heheheh.. la storia che stai scrivendo l'hai inventata o è scritta riguardo le tue esperienze??

benvenuto =)

• Author

Grazie per i benvenuti!  :)

Soul,sto scrivendo una storia inventata.Di esperienze affettive non ne ho da molto.  :)

ciao, benvenuto! :)

Benvenuto! :)

Grazie per i benvenuti!  :)

Soul,sto scrivendo una storia inventata.Di esperienze affettive non ne ho da molto.  :)

mm capito.. eheh io invece ho scritto un libro personale, cioè alla fine è un diario .... :D  se vuoi qualche consiglio su esperienze contattami auhahuuhauha. ho un curriculum vasto xD

perfetto...ti invito a comprare e leggere il mio libro fantasy quando uscirà allora...la casa editrice che mi pubblica ha librerie affiliate anche a Napoli... :)

e ovviamente...mae govannen!! :D :)

anche io lo vojo legge Fabrì!

benvenutissimo tra di noi comuque  :)

Sciau conterraneo, benvenuto :)

:) benvenuto!! :)

Ciao Hitam :)

Benvenuto

Ciao e benvenuto! :)

anche io lo vojo legge Fabrì!

benvenutissimo tra di noi comuque  :)

e per me sarà onore e dovere fartelo leggere,sperando che sarà di tuo gradimento... :)

benvenuto :)

Mi piace molto leggere (i generi dark e fantasy principalmente),scrivere (sto scrivendo una storia gay al momento),il cinema,la natura e i viaggi.

Invidio molto chi ha il talento della scrittura e della fantasia. Per ora io mi limito a essere un lettore (poco il fantasy, molto il dark). Per quanto riguarda il cinema e i viaggi abbiamo interessi comuni.

E comunque è sempre un piacere accogliere un nuovo campano nel forum (e vaaai!!! siamo sempre di più!!! :) )

BENVENUTO!!!   :)

• Author

Invidio molto chi ha il talento della scrittura e della fantasia. Per ora io mi limito a essere un lettore (poco il fantasy, molto il dark). Per quanto riguarda il cinema e i viaggi abbiamo interessi comuni.

E comunque è sempre un piacere accogliere un nuovo campano nel forum (e vaaai!!! siamo sempre di più!!! :asd: )

BENVENUTO!!!   :asd:

Finalmente un altro campano!Mi sentivo un po' solo. :P

Danke!

hola...

benvenuto nel forum giovane scrittore  :asd: