Jump to content

[giuseppe] Il mio primo C.O.


giuseppe

Recommended Posts

Salve a tuti, il mio primo C.o: inizia qualche settimana fa, quando andai con un mio amico del quale ne sono invaghito ad una festa, mi ubriacai MOLTO ed iniziai a dire a Pasquale ke mi piaceva, gli altri amici ma soprattutto lo str.. del mio capo iniziò col chiedermi ch mi piaceva, cosi ne dissi qualcuno, poi per fortuna il giorno dopo parlandone, tentai di smentire tutto e loro mi rassicurarono che quella sera non eri io ma il vino e la birra ke parlavano.

Un paio di giorni fa, rividi P. cosi parlando di quella sera gli confermai tutto, all inizio non mi credeva poi l'ho convinto.

Ora mi dice che devo farmi curare, poi mi chiama Gay o cose simili ma in maniera affettuosa, llo stesso giorno dopo averglielo detto mi chiede di aiutarlo a fargli conoscere una ragazza ma notando ke mi ero un po turbato e ricordandosi ke gli avevo appena detto ke mi piaceva per distrarmi mi fa vedere delle foto sul suo telefonino delle sue cugine ed una sua con dei suoi amici, dicendo "quarda i miei amici quando sono belli ,pero è piu bello questo indicando lui" ed io confermo e commentando anche gli altri, e lui mi dice ke sono ridendo matto.

Ma a parte che non riesce a ad accettare questa cosa la nostra amicizia sembra non essere cambiata piu di tanto.

 

ho dimenticato di dire ke c'è un altro ragazzo a cui vorrei dirlo ma visto che da quella sera per scerzare ci diciamo sempre di amarci (anche se io lo amo davvero) non so come possa reagire.

 

Ciao ed a presto.

 

Evitiamo di scrivere più messaggi di fila, il tasto "modifica" esiste apposta. Inoltre da regolamento è vietato usare il linguaggio sms

 

Ok non succederà piu mi scuso con tutti. :look:

Link to comment
Share on other sites

ladynoir23

:D beh...laprima persona alla quale ho detto della mia omosessualità è stato mio fratello. E' andata benissimo! E poi l'ho detto adunamiaexcollega e anche lì no problem. Ma la cosa più bellissima...l'ho provata oggi. Il mio comming out con mia madre.

Vi giuro,morivo! Non facevo altro che pensare e ripensare alla sua reazione! Avevo il cuore a 1000! e giuro...ho pianto mentre guidavo... :) Ho pianto solo io!!!!!  :) Lei inizialmente si è spaventata tantissimo! Pensava chissà che era successo!Ha iniziato a farmi un elenco di cose!Ha anche pensato che ero incinta!IO!!!! :D Poi mi fa...TI SEI INNAMORATA DI UNA DONNA? ed io...SI! e lei...SEI LESBICA?ed io...SI, MAMMA!

E lei...EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI ERO MESSA UNA PAURA!!!!!!!!!!!!!!CHISSA'CHE MI CREDEVO!!!!!!!!! LA VITA VA'PRESA COME VIENE!!!!!STAI TRANQUILLA!NON è SUCCESSO NIENTE!:D

Ho avuto paura per 24 anni. Vi giuro che sono stata male. Era una tortura mentire! Ora mi sento meglio...Ora come ora...un pò imbarazzata a guardarla in faccia...ma è il primo impatto!Pensate un pò...mia madre diceva che erano malati gli omosex!Ed ora ha messo in conto anche un figlio!!!!!!!!!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, grazie per le risposte, non c'è che dire  ladynoir23, hai una mamma fantastica.

 

scusate se rispondo ora ma non posso collegarmi spesso.

è andata ancora meglio con altri miei due amici ed una loro ragazza, ora siamo ancora piu amici di prima, siamo sempre insieme e la cosa piu bella è che mi hanno indicato alcuni ragazzi gay ke non conoscevo, ora mi sento piu libero dopo aver portato questo segreto per 22 anni è stata una liberazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...