Jump to content

Piccoli dubbi


Duncan126

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo questo post per analizzare una questione tanto comune quanto complessa.

Da gennaio ogni tanto mi capita di vedere un ragazzo. Era iniziato tutto come un semplice incontro per fare sesso. Le basi erano queste visto che io mi ero lasciato da qualche mese e lui si era lasciato dopo una relazione di 8 anni e nessuno dei due intendeva cercare qualcosa di serio. Sta di fatto che da quella volta abbiamo iniziato a vederci anche per uscire e fare altro, tipo un giro in centro, prendere un drink o vedere un film insieme. Oltretutto su sua indicazione ho iniziato in questi mesi uno stage presso il posto dove lavora. Lui è sempre stato gentile a consigliarmi come muovermi durante i colloqui cercando inoltre di intercedere con le persone del colloquio per mettermi in buona luce, cosa che io per onestà ho rifiutato.

Lui mi piace molto e dopo essermi lasciato è la prima persona con cui mi trovo davvero bene anche per chiacchierare semplicemente.

Non abbiamo mai messo vincoli o definito il rapporto, ma ultimamente non riesco a provare piacere a stare con altri ragazzi che con lui e probabilmente posso dire di aver sviluppato una cotta nei suoi confronti e mi piacerebbe provare una frequentazione un po’ più impegnata ed esclusiva. Solo che vista la storia precedente le paure e i dubbi di fare questo passo restano ancora forti.

Oltretutto il mio stage finirà a settembre e poco dopo partirò per un anno di master a Vienna da cui tornerò a giugno del 2023. Da una parte vorrei impegnarmi e vedere come va, dall’altra ritengo tutto questo un azzardo. 
 

Lui è sempre stato molto dolce e gentile con me, ma non vorrei che fosse semplicemente parte del suo modo rilassato e senza impegno di vivere certe esperienze dopo la fine della sua relazione. Tuttavia tutte le volte che gli chiedo di vedersi c’è sempre salvo impegni fuori città.

Onestamente non so che fare dato che non riesco più a godermi le altre avventurine da quando lo frequento un po’ più seriamente.

 

Link to comment
Share on other sites

se tra 3 mesi parti, perchè rischiare di rovinare la vostra scopamicizia?

goditi st'estate insieme (più o meno in esclusiva, vedete voi), poi durante il master vedi se e come resterete in contatto.

quando tornerai, probabilmente avrete tutti e due le idee più chiare su cosa vorrete diventare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...