Jump to content

bros


freedog

Recommended Posts

c'è sta commedia semplicemente deliziosa

che spero si riesca a portare anche in Italia prima o poi;

stiamo entrando nel periodo dei Pride, chi può (e se la cava con l'inglese) se la goda.

Vedendo sto film, credo di esser stato a ridere alle lacrime dall'inizio alla fine

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 5/31/2022 at 5:47 PM, freedog said:

c'è sta commedia semplicemente deliziosa

che spero si riesca a portare anche in Italia prima o poi;

stiamo entrando nel periodo dei Pride, chi può (e se la cava con l'inglese) se la goda.

Vedendo sto film, credo di esser stato a ridere alle lacrime dall'inizio alla fine

Dovrebbe uscire il 3 novembre con distribuzione Universal Pictures. Con mio grande stupore avrà un uscita tradizionale al cinema, pensavo che volessero mandarlo come uscita evento e poi buttarlo nel cestone dei film su Now (anche se ora è illegale farlo).

Chissà se uscirà con il divieto ai minori di 14 oppure no...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Syfy said:

Dovrebbe uscire il 3 novembre con distribuzione Universal Pictures

I knew. 

Dettaglio: proietteranno sto film nei soliti 4 sgabuzzini sfigati (tra i pochi che non abbiano sbaraccato col covid) o gli daranno visibilità e quel minimo di promozione che merita?

Staremo a vede...

Link to comment
Share on other sites

Lo sai pure te che arriverà in poche sale e che se verrà promosso lo faranno perché si saranno beccati i finanziamenti pubblici per la distribuzione. Nella scorsa stagione cinematografica hanno risparmiato tutti sulla promozione, a sto giro ci dovrebbero essere anche dei finanziamenti statali ad hoc, quindi bho vedremo... Fatto sta che se nella prossima stagione Universal dovrà tagliare delle spese di sicuro inizierà da questo film...

Io non mi aspettavo neanche che arrivasse nei cinema e infatti lo andrò a vedere!

Tra l'altro ho visto che per alcuni poster e trailer hanno messo il bollino "6+"... Se poi il nuovo governo dirà che questo film sarà "14+" dovranno pagare una penale no? So che c'è dibattito rispetto a questa storia dei bollini del governo sugli elementi promozionali

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Syfy said:

Lo sai pure te che arriverà in poche sale

se è per questo, so pure in quali si sta trattando la proiezione; al momento su Roma sono 3 sgabuzzini, si arriverà a 10-15 in tutta Italia; ma si definirà tutto passata Venezia e la cineFesta qua

come al solito, all'ultimo momento;

poi la chiamano programmazione... sì sì certo...

1 hour ago, Syfy said:

Nella scorsa stagione cinematografica hanno risparmiato tutti sulla promozione

non hanno risparmiato sulla promozione, l'hanno proprio eliminata con la scusa dei "costi covid" nella realizzazione

1 hour ago, Syfy said:

a sto giro ci dovrebbero essere anche dei finanziamenti statali ad hoc

nì: i finanziamenti ministeriali servono per i costi covid (tamponi per tutti durante la realizzazione eccetera), quindi le produzioni POTREBBERO reinvestire quei soldi nella promozione;

conoscendo i miei polli e sapendo quanto stanno spennati, ci credo pochissimo

1 hour ago, Syfy said:

Io non mi aspettavo neanche che arrivasse nei cinema e infatti lo andrò a vedere!

aspetta sempre a darlo per certo...

1 hour ago, Syfy said:

per alcuni poster e trailer hanno messo il bollino "6+".

beh, non ci sono mica torbide scene di sesso selvaggio, su!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, freedog said:

nì: i finanziamenti ministeriali servono per i costi covid (tamponi per tutti durante la realizzazione eccetera), quindi le produzioni POTREBBERO reinvestire quei soldi nella promozione;

Ma Franceschini aveva voluto fare degli aiuti per la promozione o ricordo male?

13 hours ago, freedog said:

aspetta sempre a darlo per certo...

Bhe io lo vedrò a Milano, di sicuro almeno una sala lo darà

13 hours ago, freedog said:

beh, non ci sono mica torbide scene di sesso selvaggio, su!!

In primis, peccato. In secundis, io il film non l'ho visto ma nel primo trailer c'era la scena dell'orgia xD

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Syfy said:

Ma Franceschini aveva voluto fare degli aiuti per la promozione o ricordo male?

hanno un po' impastrocchiato tutto il discorso dicendo che quello che si sarebbe risparmiato per i tamponi sarebbe stato usato nella promozione.  Ma ho la quasi certezza che non succederà 

E cmq riguarderebbe solo i film italiani,  di certo non questo caso

2 hours ago, Syfy said:

nel primo trailer c'era la scena dell'orgia

Non ti illudere,  è quasi casta

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...