Jump to content

Amico Gay?


Karol22

Recommended Posts

Salve, mi chiamo Karol ed ho 17 Anni. Sono gay non dichiarato e volevo avere un consiglio su una domanda che mi sto ponendo da giorni. C'è un mio compagno di classe (che chiamerò da adesso in poi Simone), che è davvero un gran figo. Da un po' di tempo cerco di avvicinarmi a lui, e siamo diventati amici. Io però, vorrei andare un po' oltre.. Problema che lui è già fidanzato con una ragazza, ma è una relazione 'lontana' e si vedono davvero poco. 

Fatto sta lui è davvero una perspsona molto divertente, ed ogni tanto lui mi si avvicina e fà qualche battutina, anche che trattano di argomenti gay insomma.

È da un po' di tempo però che si avvicina ogni tanto e mi fa mantenendo un po' il tono scherzoso ma comunque con una faccia convinta 'Non scopo da 20 giorni, ho proprio voglia, te lo posso mettere nel culo?' 

Io rispondo sempre un po' vago, forse preso dall'imbarazzo. Fatto sta, che vorrei dirgli tanto di sì qualche volta e vedere la sua reazione.. Perciò vi chiedo, secondo voi è una buona idea o faccio una cazzata? 

Grazie a chiunque risponde 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

“Ok, ma al contrario”

In questo caso però bisogna essere preparati

se lui ti risponde: "Davvero? Speravo me lo chiedessi! Scommetto che hai una mazza enorme!"

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Karol22 said:

'Non scopo da 20 giorni, ho proprio voglia, te lo posso mettere nel culo?' 

con sguardo perplesso: "sì, ma esisteranno preservativi di una taglia così piccola come la tua?"

e hai smontato l'etero curioso.

oppure l'hai provocato e te se magna (cit).

-fine della risposta cazzara-

----

cmq, se ci vuoi davvero far qsa, usate SEMPRE i preservativi, chè con la pellacia non si scherza.

manco a 17 anni

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, freedog said:

con sguardo perplesso: "sì, ma esisteranno preservativi di una taglia così piccola come la tua?"

Fare la brat con me non funzionerebbe e non ho insicurezze in merito,

figurati se potrebbe funzionare con un adolescente...

peraltro non fingerei tanta sicumera se fossi io vergine e lui inesperto.

 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Almadel said:

Fare la brat con me non funzionerebbe e non ho insicurezze in merito,

infatti non era una frase da rivolgere a te (ormai siamo boomer, ste robe lasciamole ai piskelli; al massimo potremmo esse delle navi scuola, per gli ammiratori del genere)

35 minutes ago, Almadel said:

figurati se potrebbe funzionare con un adolescente

mmmh... invece con loro invece mi sa tanto di sì: li vedo molto più insicuri di com'eravamo noi nel secolo scorso (al netto dell'ovvia imbranataggine dei novellini); spesso cercano di nascondere (molto goffamente) la scarsa autostima che hanno di sè e delle proprie qualità -anche- anatomiche! (che non significa solo vantarsi di un interno coscia over size)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

infatti non era una frase da rivolgere a te (ormai siamo boomer, ste robe lasciamole ai piskelli; al massimo potremmo esse delle navi scuola, per gli ammiratori del genere)

Mannaggia al freedog che se deve utilizzare una connotazione negativa su sé stesso trascina dentro anche gli altri 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

mmmh... invece con loro invece mi sa tanto di sì: li vedo molto più insicuri di com'eravamo noi nel secolo scorso (al netto dell'ovvia imbranataggine dei novellini); spesso cercano di nascondere (molto goffamente) la scarsa autostima che hanno di sè e delle proprie qualità -anche- anatomiche! (che non significa solo vantarsi di un interno coscia over size)

Appunto.

Non cercherei di fare colpo su un ragazzo che mi piace, dicendogli che secondo me lo ha piccolo.

1) Perché magari lo ha piccolo davvero

2) Perché pare un invito a farmi male

3) Perché è come provarci con un passivo insinuando che abbia il culo sfondato

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Mannaggia al freedog che se deve utilizzare una connotazione negativa su sé stesso trascina dentro anche gli altri 🙂

Beh, che siamo ormai negli -anta non e' una connotazione negativa, ma un banale dato di fatto.

(E cmq noi ci si e' arrivati. Tie'!!!)

31 minutes ago, Almadel said:

Non cercherei di fare colpo su un ragazzo che mi piace, dicendogli che secondo me lo ha piccolo

A meno che tu non sia Chiara Nasti e passi dal gamberetto di Zaniolo a quello di Zaccagni....

-come fa na zoticona del genere a fa' l'influencer? Bah...-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, freedog said:

A meno che tu non sia Chiara Nasti e passi dal gamberetto di Zaniolo a quello di Zaccagni

Se non so chi siano, significa che sono calciatori vero?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Se non so chi siano, significa che sono calciatori vero?

affermativo.

butta un occhio su google e divertiti a capire che razza de poracciata può esse sta storia

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 hours ago, freedog said:

Beh, che siamo ormai negli -anta non e' una connotazione negativa, ma un banale dato di fatto.

(E cmq noi ci si e' arrivati. Tie'!!!)

A meno che tu non sia Chiara Nasti e passi dal gamberetto di Zaniolo a quello di Zaccagni....

-come fa na zoticona del genere a fa' l'influencer? Bah...-

Spoiler

Come è stata verificata la gamberitudine in questione? leak?

Scusate ot 

Link to comment
Share on other sites

la Nasti prima stava con Zaniolo (che gioca nella Roma), poi l'altra settimana ha affittato lo stadio olimpico per annunciare al mondo che aspetta un maschietto da Zaccagni (che gioca nella lazio).

dopo sta cafonata che manco al castello delle cerimonie, giovedì il coro più gettonato per festeggià la vittoria europea è stato

al che lei, con la classe che la contraddistingue, ha detto che il suo ex (Zaniolo) in mezzo alle gambe c'ha solo un gamberetto, quindi non esiste che quello in arrivo sia figlio a lui.

Io chiamerei i servizi sociali per toglie la potestà genitoriale a una così, ma non per esse moralista: lo lascereste un ragazzino in mano a una così???

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...