Jump to content

Sono angosciato dal fatto che lui sia bisessuale e non so che farci


NotTheSame

Recommended Posts

NotTheSame

Ho conosciuto un ragazzo da un po' di tempo e con lui va tutto bene, lui incredibilmente bello e per ora sembriamo molto affini. L'unico "problema" è che lui è bisessuale (non ancora out con i genitori, ma loro non dovrebbero avere problemi con questo, in teoria).

Lo so che è terribile da dire, ma perché dovrebbe preferire complicarsi la vita con me che stare con una donna? Mi lascerà mai se vorrà figli o altro? Come mi sentirei se guardasse in maniera sessuale una donna? I genitori, per quanto aperti mentalmente, accetterebbero di buon grado che il figlio si complichi la vita stando con un ragazzo piuttosto che con una ragazza?

La mia domanda è: qualcuno di voi è mai stato con un ragazzo bisessuale (o è un ragazzo bisessuale)? Se sì, quali problematiche ha riscontrato? Le mie sono angosce sensate?

Grazie in anticipo a chi trova il tempo di leggere e/o rispondermi 🙂

Edited by NotTheSame
Link to comment
Share on other sites

Ma dormi proprio tranquillo.

Siamo nel 2022: la possibilità che ti molli per avere un figlio è praticamente zero.

 

Non so quanti anni avete, però.

Né se la vostra sia una relazione o se vi vedete solo ogni tanto.

Queste due informazioni sono piuttosto importanti.

Link to comment
Share on other sites

ma che sia bisessuale mica deve essere un problema. Il problema (se vuoi fidanzato fedele) è se è già impegnato con una donna o se ha delle avventure con donne 

Link to comment
Share on other sites

NotTheSame
6 hours ago, Almadel said:

Ma dormi proprio tranquillo.

Siamo nel 2022: la possibilità che ti molli per avere un figlio è praticamente zero.

Non so quanti anni avete, però.

Né se la vostra sia una relazione o se vi vedete solo ogni tanto.

Queste due informazioni sono piuttosto importanti.

Morto per la riflessione di carattere sociale sull'avere figli nel 2022; comunque siamo ancora giovincelli abbiamo 23 anni entrambi e sì, è praticamente una relazione seria ed esclusiva (cosa che è stata esplicitata e messa in chiaro da ambo le parti)

Mi chiedo solo se non sia più facile per lui (per pressioni sociali) stare con una ragazza??? Lui mi ha risposto che non c'entra perché se prova attrazione con un ragazzo non ci può far niente

 

52 minutes ago, Fulmine81 said:

ma che sia bisessuale mica deve essere un problema. Il problema (se vuoi fidanzato fedele) è se è già impegnato con una donna o se ha delle avventure con donne 

No, questo no chiaramente, che tra l'altro sarebbe un'altra delle mie ansie

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, NotTheSame said:

Le mie sono angosce sensate?

può accadere tutto come può non accadere niente.

Nelle relazioni, nulla è certo.

Il mio consiglio? vivi tranquillo e vivi alla giornata, così, se poi dovesse lasciarti, potrai dire "almeno ci ho provato"

Link to comment
Share on other sites

Hai prove che sia bisessuale o ha avuto la fidanzatina alle elementari ? Nel senso, a 23 anni si dicono cose, tante cose. 

In tutto ciò, essere angosciati è un po' troppo, non trovi? 

Bisessuale non significa traditore : se ti vorrà lasciare e mettersi con una ragazza è più possibile lo farà perché vorrà lasciarsi con te, anziché per pressioni sociali. E mi auguro invece succeda l'opposto!

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, NotTheSame said:

qualcuno di voi è mai stato con un ragazzo bisessuale (o è un ragazzo bisessuale)? Se sì, quali problematiche ha riscontrato? Le mie sono angosce sensate?

  1. è praticamente impossibile per qsi gay non aver avuto prima o poi qualche tipo di storia con un bisex; quindi sì, m'è successo. Poi è finita per svariati motivi
  2. le stesse problematiche che ci possono essere in qsi relazione: caratteri, abitudini, scazzi...
  3. manco per niente!
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

io trovo i bi super arrapanti.. Se sei gay completo perdi persino un punto (scherzoh.. Oppure no🤔). Dai vai tranquillo cmq. Oggi manco più i maschi etero vogliono sta rottura di palle di moglie e figli

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

io trovo i bi super arrapanti.. Se sei gay completo perdi persino un punto (scherzoh.. Oppure no🤔).

Sappiamo che non scherzi 🙂

Per questo noi gay attivi odiamo i bisessuali: siamo invidiosi!

Link to comment
Share on other sites

Io ho un fidanzato bisessuale da tre anni e non mi dà nessun problema onestamente.

Se lui ti ha detto che è attratto da te,non vedo il problema,tra l' altro se sta con te e non vuole solo sesso è perchè fondamentelmente se ne frega di essere accettato dalla società.

In passato ho avuto una breve relazione con un pansessuale,che aveva avuto un' unica storia con una ragazza dopo varie relazioni con vari uomini.

Ma la storia non fini' per la sua sessualità,ma per vari comportamenti che non mi piacevano.

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
9 hours ago, Almadel said:

Per questo noi gay attivi odiamo i bisessuali: siamo invidiosi!

Ma noo❤

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, NotTheSame said:

Ho conosciuto un ragazzo da un po' di tempo e con lui va tutto bene, lui incredibilmente bello e per ora sembriamo molto affini. L'unico "problema" è che lui è bisessuale (non ancora out con i genitori, ma loro non dovrebbero avere problemi con questo, in teoria).

Lo so che è terribile da dire, ma perché dovrebbe preferire complicarsi la vita con me che stare con una donna? Mi lascerà mai se vorrà figli o altro? Come mi sentirei se guardasse in maniera sessuale una donna? I genitori, per quanto aperti mentalmente, accetterebbero di buon grado che il figlio si complichi la vita stando con un ragazzo piuttosto che con una ragazza?

La mia domanda è: qualcuno di voi è mai stato con un ragazzo bisessuale (o è un ragazzo bisessuale)? Se sì, quali problematiche ha riscontrato? Le mie sono angosce sensate?

Grazie in anticipo a chi trova il tempo di leggere e/o rispondermi 🙂

Per quanto la mia vita sia praticamente priva di esperienza (ho solo avuto una mezza ragazza) da bisessuale posso dirti che non si pensa "ma così mi complico la vita, vado solo con le donne e vivo più tranquillo".  Io trovo i maschi molto più eccitanti dal punto di vista fisico, e per questo mi piacerebbe un sacco provare anche una relazione con un maschio, quindi non ci rinuncerei mai solo per delle pressioni sociali, anche perché ormai tra i miei coetanei non  esistono nemmeno quasi più, e a me sinceramente importa solo l'opinione dei miei amici

Link to comment
Share on other sites

Beh, se a 18 anni vi trovate una ragazza per far contenta la mamma

direi che forse dovreste parlarne con uno psicologo 🙂

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart

Eh, cosa vuoi che ti dica... La bisessualità è un passo verso la guarigione, una speranza a cui la mente si aggrappa. Non potendo raggiungere la santissima Eterosessualità. Un purgatorio che ci proietti verso casa-famiglia-bambini-approvazione sociale-vita più serena-birra-partita di calcio al bar del quartiere-gitarella fuori porta-nipotini per mamma e papà.

Poi uno cresce e finalmente fa i conti con se stesso, scopre che il tempo è volato. E si gode la propria omosessualità, il poco o tanto tempo che gli resta, senza più inutili e immature paturnie giovanili-adolescenziali.

Però è difficile. Mario Mieli diceva che come c'è un'omosessualità repressa negli etero, così c'è un'eterosessualità repressa nei gay. Partendo dall'assunto freudiano che il bambino sia bisex, nel senso che prova attrazioni di vario tipo e per entrambi i genitori. Nel feticcio che molti gay hanno per la donna (le modelle degli stilisti, i varii santini di Madonna e Lady Gaga che hanno reso veramente nauseanti pagine fb e instagram di ragazzi gay ecc.) Mieli individuava proprio la sublimazione del desiderio eterosessuale nei gay. E' la stessa cosa dei vari santini dei calciatori per il maschio etero. Sublimo nello sport, nell'arte, nella fede... quella parte di me che non vivo espressamente. 

Il punto è che un gay, che è passato per le mille paturnie, negazioni, (auto)repressioni e rimozioni ecc. dopo che magari ha passato il periodo dell'adolescenza a lottare con se stesso, a fingere di avere la fidanzatina, a sforzarsi di andare con le donne ecc. ecc. quando finalmente approda a gay island, non ha più voglia di remare ancora, di riprendere in mano il fascicolo "figa", che nella sua primissima giovinezza serviva più che altro da schermo per farsi accettare da pari e famiglia...

Viceversa, un etero può diventare bisex, quando ha acquisito la forza necessaria per riaprire il fascicolo "cazzo". E' un adulto, ormai, non ha più bisogno di reprimere questa sua attrazione per l'uomo, come faceva alle medie o alle superiori, quando viveva nel branco. Ha la forza psicologica necessaria per tradire la moglie e andare con un uomo.

Il percorso da gay a bisex è indubbiamente meno diffuso di quello da etero a bisex. Questo perché i gay ne hanno passate così tante per liberarsi dall'eterosessualità dogmatica della nostra società eteronormata che difficilmente la riaffronteranno a cuor sereno. Io non conosco gay che tradiscono il loro fidanzato con donne. Viceversa, abbondano i mariti etero che vanno a uomini di nascosto.

Edited by YoungMozart
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, YoungMozart said:

Eh, cosa vuoi che ti dica... La bisessualità è un passo verso la guarigione, una speranza a cui la mente si aggrappa. Non potendo raggiungere la santissima Eterosessualità. Un purgatorio che ci proietti verso casa-famiglia-bambini-approvazione sociale-vita più serena-birra-partita di calcio al bar del quartiere-gitarella fuori porta-nipotini per mamma e papà.

Poi uno cresce e finalmente fa i conti con se stesso, scopre che il tempo è volato. E si gode la propria omosessualità, il poco o tanto tempo che gli resta, senza più inutili e immature paturnie giovanili-adolescenziali.

Però è difficile. Mario Mieli diceva che come c'è un'omosessualità repressa negli etero, così c'è un'eterosessualità repressa nei gay. Partendo dall'assunto freudiano che il bambino sia bisex, nel senso che prova attrazioni di vario tipo e per entrambi i genitori. Nel feticcio che molti gay hanno per la donna (le modelle degli stilisti, i varii santini di Madonna e Lady Gaga che hanno reso veramente nauseanti pagine fb e instagram di ragazzi gay ecc.) Mieli individuava proprio la sublimazione del desiderio eterosessuale nei gay. E' la stessa cosa dei vari santini dei calciatori per il maschio etero. Sublimo nello sport, nell'arte, nella fede... quella parte di me che non vivo espressamente. 

Il punto è che un gay, che è passato per le mille paturnie, negazioni, (auto)repressioni e rimozioni ecc. dopo che magari ha passato il periodo dell'adolescenza a lottare con se stesso, a fingere di avere la fidanzatina, a sforzarsi di andare con le donne ecc. ecc. quando finalmente approda a gay island, non ha più voglia di remare ancora, di riprendere in mano il fascicolo "figa", che nella sua primissima giovinezza serviva più che altro da schermo per farsi accettare da pari e famiglia...

Viceversa, un etero può diventare bisex, quando ha acquisito la forza necessaria per riaprire il fascicolo "cazzo". E' un adulto, ormai, non ha più bisogno di reprimere questa sua attrazione per l'uomo, come faceva alle medie o alle superiori, quando viveva nel branco. Ha la forza psicologica necessaria per tradire la moglie e andare con un uomo.

Il percorso da gay a bisex è indubbiamente meno diffuso di quello da etero a bisex. Questo perché i gay ne hanno passate così tante per liberarsi dall'eterosessualità dogmatica della nostra società eteronormata che difficilmente la riaffronteranno a cuor sereno. Io non conosco gay che tradiscono il loro fidanzato con donne. Viceversa, abbondano i mariti etero che vanno a uomini di nascosto.

Mah, c' è caso e caso. 

C' è il bisex che in realtà è un gay represso e c' è quello che lo è realmente, come c' è la persona che dice che non vuole darsi etichette quando è semplicemente bisessuale o pansessuale . 

Credo che sia sbagliato anche sessualizzarre tutto come facevano Freud e Mieli. 

Non esiste solo l' attrazione sublimata, ma esiste anche il bisogno di confronto, e l' ammirazione. 

Io ammiro molto la scrittrice Hillary Mantel, ma da qua' a dire che sia attratto da lei, c' è ne' passa. 

Un conto è ammirare artisticamente una persona, un altro conto è avere un' attrazzione repressa. 

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
42 minutes ago, fra1991 said:

Mah, c' è caso e caso. 

C' è il bisex che in realtà è un gay represso e c' è quello che lo è realmente, come c' è la persona che dice che non vuole darsi etichette quando è semplicemente bisessuale o pansessuale . 

Credo che sia sbagliato anche sessualizzarre tutto come facevano Freud e Mieli. 

Non esiste solo l' attrazione sublimata, ma esiste anche il bisogno di confronto, e l' ammirazione. 

Io ammiro molto la scrittrice Hillary Mantel, ma da qua' a dire che sia attratto da lei, c' è ne' passa. 

Un conto è ammirare artisticamente una persona, un altro conto è avere un' attrazzione repressa. 

Sì certo, c'è di tutto e di più. Mille moventi diversi ecc. Io ho solo un taglio più freudiano e sessocentrico nel leggere gli altri e i rapporti umani. Però, ovvio, esistono varie lenti che ci fanno osservare il reale. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, YoungMozart said:

Mario Mieli diceva che come c'è un'omosessualità repressa negli etero, così c'è un'eterosessualità repressa nei gay. Partendo dall'assunto freudiano che il bambino sia bisex, nel senso che prova attrazioni di vario tipo e per entrambi i genitori. Nel feticcio che molti gay hanno per la donna (le modelle degli stilisti, i varii santini di Madonna e Lady Gaga che hanno reso veramente nauseanti pagine fb e instagram di ragazzi gay ecc.) Mieli individuava proprio la sublimazione del desiderio eterosessuale nei gay.

Se proprio dovessi parlare di sublimazione,

io al massimo penserei che nell'adorazione delle icone femminili

semmai i maschi gay reprimono la loro voglia di travestirsi...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
9 minutes ago, Almadel said:

Se proprio dovessi parlare di sublimazione,

io al massimo penserei che nell'adorazione delle icone femminili

semmai i maschi gay reprimono la loro voglia di travestirsi...

Reprimano?? Con tutto questa moda delle drag queen. Difficile trovare qualcuno che non voglia diveggiare travestito da travo.. prima donna~
 

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
2 hours ago, Almadel said:

Se proprio dovessi parlare di sublimazione,

io al massimo penserei che nell'adorazione delle icone femminili

semmai i maschi gay reprimono la loro voglia di travestirsi...

Sì, ammetto che OLTRE all'eterosessualità repressa nei gay, possa esserci anche questa possibilità. Reprimono la donna che è in loro. Ciò vale soprattutto per quelli più maschili (se uno è già ultrafemmineo con tacchi, smalto e trucco non credo sia la femminilità ciò che ha represso; la donna, il gay ultrafemmineo la adora perché rappresenta la madre verso la quale non ha più provato piacere crescendo, avendo scelto l'uomo come oggetto libidico, e quindi a livello inconscio rappresenta quell'oggetto di libido eterosessuale che lui, superpassiva dopo mille ostacoli sociali, non si sogna più di guardare in faccia, arrivato a questo punto può solo sublimarla, riviverla significherebbe dare ragione a chi lo voleva etero incatenandolo, oppure anche, come dici tu, la donna che vogliamo essere: come modello da seguire, da imitare). come dicevo prima, ci possono essere mille spiegazioni, tutte ugualmente valide.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, YoungMozart said:

Sì, ammetto che OLTRE all'eterosessualità repressa nei gay, possa esserci anche questa possibilità. Reprimono la donna che è in loro. Ciò vale soprattutto per quelli più maschili

In effetti se un mio amico gay molto mascolino mi dicesse che adora Lady Gaga

io penserei che stia reprimendo la sua effeminatezza, non certo che stia reprimendo la sua eterosessualità.

 

A me non sembra però che siano i gay più maschili a idolatrare le dive.

Di solito sono quelli più effeminati: per questo mi pare che non si tratti di "eterosessualità repressa"

quanto piuttosto di una gran voglia di immedesimarsi (non necessariamente repressa...)

E mi pare che anche gli etero che adorano Totti vorrebbero essere come lui, piuttosto che volerselo montare.

 

D'altra parte io non credo che "siamo tutti bisex" e penso che l'Eros non valga più dell'Ego.

Io sono fan praticamente solo di cantanti maschi e so distinguere quasi sempre

quelli che vorrei farmi da quelli che vorrei essere (e da quelli di cui mi piace solo la musica).

Forse ho esplorato troppo a fondo la mia eterosessualità e non mi è rimasto molto da sublimare.

 

 


 

 

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
1 hour ago, Almadel said:

In effetti se un mio amico gay molto mascolino mi dicesse che adora Lady Gaga

io penserei che stia reprimendo la sua effeminatezza, non certo che stia reprimendo la sua eterosessualità.

 

A me non sembra però che siano i gay più maschili a idolatrare le dive.

 

Ma, sai, come ti dicevo prima, io non credo che ci sia un'unica risposta... E nemmeno una tendenza generale...

Io per esempio conosco orde di virili attivi innamorati delle varie Madonne e Lady Gaga ecc. al punto di dare la nausea. Potrebbe essere l'eterosessualità repressa e sublimata nei gay di cui parla Mieli, ma anche, come dici tu, la donna che è in loro repressa, o entrambe le cose... Non sarei categorico dicendo che è per forza di cose una passiva repressa o addirittura che i gay attivi o mascolini non hanno idoli femminili da passive, ce ne sono eccome nelle varie disco e pagine social di attivi con gli stessi identici santini gayi delle passive. 

Ripeto, per me tutto può essere...

1 hour ago, Almadel said:

 

io penserei che stia reprimendo la sua effeminatezza, non certo che stia reprimendo la sua eterosessualità.

Forse ho esplorato troppo a fondo la mia eterosessualità e non mi è rimasto molto da sublimare.

 

Io penso che proprio qui stia il punto. Tu sei la prova che la sessualità è sfaccettata, perché un gay duro e puro lo prende in culo e non ha mai contatti con la vagina, né nel presente, né nella sua vita passata. E fidati, di gay che non hanno mai avuto nemmeno l'idea nell'anticamera del cervello di avvicinarsi a una donna ce ne sono a bizzeffe. Da loro sì mi aspetterei il predicozzo contro la bisessualità originaria in nome di un'omosessualità dura e pura, ma francamente da uno che la bisessualità l'ha vissuta sulla sua pelle suona un tantino ipocrita, senza offesa o cadere nel personale, eh. 

Edited by YoungMozart
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, YoungMozart said:

Io per esempio conosco orde di virili attivi innamorati delle varie Madonne e Lady Gaga ecc. al punto di dare la nausea. Potrebbe essere l'eterosessualità repressa e sublimata nei gay di cui parla Mieli, ma anche, come dici tu, la donna che è in loro repressa, o entrambe le cose... Non sarei categorico dicendo che è per forza di cose una passiva repressa o addirittura che i gay attivi o mascolini non hanno idoli femminili da passive, ce ne sono eccome nelle varie disco e pagine social di attivi con gli stessi identici santini gayi delle passive.

Per favore non confondere gli effeminati con i passivi, che non ne usciamo vivi 🙂

In linea generale diciamo che se un gay "virile e attivo" mi dice che adora Lady Gaga perché "reprime la sua etereosessualità"

io cado dalla sedia dal ridere e devo rotolare fino al balcone per riprendere fiato.

 

Sai quando potrei pensare che potrebbe essere "eterosessualità repressa"?

Quando queste donne non sono delle specie di variopinte drag queen al femminile.

Se un gay impazzisce per questo genere di donne esagerate

- che agli etero NON interessano sessualmente in modo particolare -

io proprio non mi immagino che stia reprimendo la sua eterosessualità.

 

Se però tu mi dicessi che ADORI Fiorella Mannoia o Bjork o Joan Baetz o Linda Perry

io potrei pensarei che ti piaccia la loro musica o che tu sia reprimendo la tua eterosessualità...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 5/27/2022 at 10:50 PM, NotTheSame said:

La mia domanda è: qualcuno di voi è mai stato con un ragazzo bisessuale (o è un ragazzo bisessuale)? Se sì, quali problematiche ha riscontrato? Le mie sono angosce sensate?

Può darsi...

Ma dovresti riflettere sul fatto che una relazione priva di problematiche non esiste, e quindi l'idea migliore è lasciar perdere teorie e paure e vivere la relazione con questo ragazzo. Consigli qualunque su un forum valgono forse qualcosina per chi te li scrive, ma zero per te.

Link to comment
Share on other sites

Ho due consigli da darti e questi sono: sii rilassato e rinforza il tuo ego. 

Le tue angosce sono sensate? Può darsi di sì o può darsi di no, dipende dal tuo tipo di bisessuale. A me pare che lui sia uno di quelli rilassati ed improntati alla monogamia.

Il mio non è così, ad esempio.

Il mio non è monogamo - non è un problema, non sono fissato con la monogamia neanche io e spesso mi ha fatto sentire come se mi mancasse o questo o quello (un po' pescava dal sesso femminile e un po' da quello maschile, visto che io sono FtM).

A posteriori abbiamo capito che non c'era l'intenzione di ferirmi o non farmi sentire abbastanza (cosa che sono, e anche se  non lo fossi stato per lui lo sarei stato per qualuncun altro), ma solo un egocentrismo smisurato.

Sai quando le cose hanno cominciato ad essere paritarie?

Quando ho cominciato a fare come lui, ed ho smesso di chiedermi se andassi abbastanza bene.

Non devi chiederti "Oddio, che farei se mi lasciasse per una donna se volesse avere figli?".

Devi dirti "Se mi lascia per una donna per avere figli non andava bene per me" e non devi mai sentirti squalificato sessualmente se guarda una donna in quel senso. 

Devi spostare il focus su di TE.

E tutto andrà bene, te lo assicuro.

In bocca al lupo.

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, High said:

Sai quando le cose hanno cominciato ad essere paritarie?

Quando ho cominciato a fare come lui, ed ho smesso di chiedermi se andassi abbastanza bene.

Non devi chiederti "Oddio, che farei se mi lasciasse per una donna se volesse avere figli?".

Devi dirti "Se mi lascia per una donna per avere figli non andava bene per me" e non devi mai sentirti squalificato sessualmente se guarda una donna in quel senso. 

Devi spostare il focus su di TE.

per carità, quel che dici ha senso e ci sta tutto,

MA

secondo me è un pelo diverso:

ossia, se sto in coppia col mio boy, siamo ALLA PARI, non c'è uno superiore o uno inferiore: per dire, se io so cucinare meglio, magari lui è più capace di me nel lavaggio/stiraggio (eh, quando comincerete a convivere, scoprirete che la vita insieme è fatta soprattutto di cose molto poco romantiche -ma tanto pratiche- tipo queste..)

Link to comment
Share on other sites

On 5/28/2022 at 7:42 AM, NotTheSame said:

Mi chiedo solo se non sia più facile per lui (per pressioni sociali) stare con una ragazza??? Lui mi ha risposto che non c'entra perché se prova attrazione con un ragazzo non ci può far niente

Non ho mai avuto relazioni con bisessuali, lo sono io e perciò mi sento di poterti dare una risposta almeno personale a questa domanda.. NO.. la risposta che ti ha dato è la stessa che ho sempre dato io ai miei compagni.. se mi innamoro di un uomo (o di una donna) essendo io fedele, porto avanti la relazione fino alla fine, al netto di pressioni sociali o scelte di convenienza.. se becchi quello che si fa gli affari suoi lo farà che sia etero o gay o bisex..

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...