Jump to content

Un classico: aiutatemi a capire se è gay


newboy97

Recommended Posts

Ciao ragazzi è il mio primo post qui, quindi piacere a tutti. 

Vorrei capire se questo ragazzo è gay. L'ambiente è il posto di lavoro, lui si trova in reception (seduto). Abbiamo soltanto quell'attimo per incontrarci, una manciata di secondi ogni 2/3 gg per sett.: io passo il badge di uscita, lui controlla, mi saluta, e questo sì, mi guarda. 

Gli sguardi, che comunque non sono poco, sono l'unica cosa che abbiamo per capirci. Ve ne passo alcuni in rassegna, a partire dal primo giorno in cui ho cominciato a dubitare che lo fosse: 

- primo giorno: unica volta che lo incrocio mentre è in piedi, lui più avanti di me, sguardo un pò con la coda dell'occhio (mi è sembrato che si guardasse un pò attorno, e ritornando alla sua postazione chiudesse anche un pò la camminata delle gambe);

- secondo giorno: lui seduto, io varco la porta d'ingresso, mi è sembrato avesse già lo sguardo "pronto", che dopo un attimo abbassa (apre e chiude gli occhi molto velocemente su di me);

- terzo giorno: sempre seduto, per guardarmi si curva un pochino a sinistra con il busto, e accenna un mezzo sorriso (?), ma non ne sono sicuro, comunque un pò mi è sembrato socchiudesse gli occhi.

In generale: sguardi di almeno 2 secondi reciproci, che si soffermano sull'altro e potenzialmente interessati.

Da ultimo posso dirvi il suo look: frangetta, una volta gli ho visto l'orecchino, quella volta che l'ho visto in piedi indossava polo rimboccata nei jeans che arrivavano alla caviglia. 

Cosa fareste?

Edited by newboy97
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Io ho sempre dato per scontato che almeno 90 ragazzi su 100 diversi che incontrerò  saranno strettamente eterosessuali. Quindi se ci dici che questo è ad esempio il 91 ragazzo che incontri, allora potrebbe essere almeno bisex e vale la pena provarci.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, newboy97 said:

L'ambiente è il posto di lavoro,

e già questo dovrebbe calmarti i bollori: MAI avere qsi tipo di storia con un collega di lavoro, perchè o vi portate gli scazzi privati in ufficio oppure siete meno performanti quando avrete discusso (anche solo per il nome da dare al cucciolotto di husky che avrete prenotato dal pet shop)

14 hours ago, newboy97 said:

Gli sguardi, che comunque non sono poco, sono l'unica cosa che abbiamo per capirci.

ti rendi conto che stai parlando del nulla cosmico, vero?

a quanto ho capito, manco ci hai scambiato mezza parola da quando l'hai cioccato e ti stai a fare un film su due sguardi di sfuggita.

14 hours ago, newboy97 said:

Cosa fareste?

almeno ci attaccherei bottone prima di cominciare a volare di fantasia: non puoi invitarlo per un caffè corretto sperma se non hai prima cominciato a tastare il... terreno!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 5/27/2022 at 7:38 PM, newboy97 said:

Ciao ragazzi è il mio primo post qui, quindi piacere a tutti. 

Vorrei capire se questo ragazzo è gay. L'ambiente è il posto di lavoro, lui si trova in reception (seduto). Abbiamo soltanto quell'attimo per incontrarci, una manciata di secondi ogni 2/3 gg per sett.: io passo il badge di uscita, lui controlla, mi saluta, e questo sì, mi guarda. 

Gli sguardi, che comunque non sono poco, sono l'unica cosa che abbiamo per capirci. Ve ne passo alcuni in rassegna, a partire dal primo giorno in cui ho cominciato a dubitare che lo fosse: 

- primo giorno: unica volta che lo incrocio mentre è in piedi, lui più avanti di me, sguardo un pò con la coda dell'occhio (mi è sembrato che si guardasse un pò attorno, e ritornando alla sua postazione chiudesse anche un pò la camminata delle gambe);

- secondo giorno: lui seduto, io varco la porta d'ingresso, mi è sembrato avesse già lo sguardo "pronto", che dopo un attimo abbassa (apre e chiude gli occhi molto velocemente su di me);

- terzo giorno: sempre seduto, per guardarmi si curva un pochino a sinistra con il busto, e accenna un mezzo sorriso (?), ma non ne sono sicuro, comunque un pò mi è sembrato socchiudesse gli occhi.

In generale: sguardi di almeno 2 secondi reciproci, che si soffermano sull'altro e potenzialmente interessati.

Da ultimo posso dirvi il suo look: frangetta, una volta gli ho visto l'orecchino, quella volta che l'ho visto in piedi indossava polo rimboccata nei jeans che arrivavano alla caviglia. 

Cosa fareste?

Beh ti posso dire che spesso i fantomatici "segnali" stanno solo nella nostra testa, o meglio solo noi li interpretiamo in un determinato modo.

Prima ci entrerei un minimo in confidenza parlando del più e del meno, poi se non vuoi essere diretto puoi provare a buttarla sull'argomento ragazze e vedere come reagisce.

O buttargliela lì facendogli capire che sei gay con nonchalanche. Io farei così probabilmente

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...