Jump to content

Ciao a tutti...


Rickykan

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 14 anni e mezzo, mi sono dichiarato appena iniziate le superiori... Ma non sono sicuro di aver fatto bene.

leggo che a voi va tutto benissimo... 

Sono di origine calabrese ma abito in provincia di Bergamo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Rickykan said:

leggo che a voi va tutto benissimo... 

A noi va tutto benissimo, solo perché è passato qualche anno 🙂

E' come fare un puzzle da duemila pezzi: prima lo cominci e prima lo finisci,

ma appena cominci ti dici: "Ma chi cazzo me lo ha fatto fare?" :D

Io posso solo dirti che hai fatto benissimo, ma scoprirai che è stata la scelta giusta soltanto tra un po'.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto a bordo.

50 minutes ago, Rickykan said:

non sono sicuro di aver fatto bene.

Non saprei darti una risposta,i miei 14 anni li ho fatti pensando solo a usare il "coso"per fare la pipì e andavo in giro con il mio più grande amico (ma probabilmente entrambi provavamo qualcosa per l'altro) e ce ne sbattevamo del mondo.

 

Come cambiano i tempi...

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rickykan said:

mi sono dichiarato appena iniziate le superiori... Ma non sono sicuro di aver fatto bene

datti tempo e non avere fretta di capirci qsa: spesso & volentieri non ci siamo riusciti manco noi vecchiacci!!

Link to comment
Share on other sites

On 5/14/2022 at 7:13 PM, Rickykan said:

leggo che a voi va tutto benissimo... 

 

Ma solo perché la nostra età media sarà due, tre, quattro volte la tua. Vai tranquillo.

Io a 14 anni l'idea di fare coming out non potevo accarezzarla nemmeno nel sonno. Un po' per viltà e per paura, un po' per un contesto tutt'altro che favorevole (non ostile, ma non favorevole).

Sei giovanissimo e hai già fatto un grande passo: vanne fiero e non essere severo con te stesso. E goditi gli anni che stai vivendo.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Cesco00 said:

Sei giovanissimo e hai già fatto un grande passo: vanne fiero e non essere severo con te stesso. E goditi gli anni che stai vivendo.

Molto importante ora e' che genitori / amici / scuola lo supportino nel suo essere gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...