Jump to content

Problemino psicologico con sesso orale...


Luca Skywalker

Recommended Posts

Luca Skywalker

Due giorni fa, mentre stavo in intimità con il ragazzo che frequento da 3 mesetti, si è verificato un problema durante il rapporto orale.

 

In passato gli avevo detto che mi eccitava quando si metteva sopra di me e spingeva in bocca, e da quando gliel'ho detto la volta scorsa ho notato che ha iniziato a spingere di più, forse mi eccita perchè in parte mi piace sentirmi dominato..ma la volta scorsa non so cosa mi è preso, è come se per un attimo fosse riemerso il passato di quando facevo sesso con persone di cui non mi importava niente, ma invece di lui mi importa moltissimo e gli voglio un casino di bene, è come se in quel momento mi fossi sentito usato, ma io lo so che lui non mi stà usando e che ci tiene moltissimo a me.

 

Gliene ho parlato e non so sinceramente se ho fatto bene, anche se a lui dico sempre tutto, dice che non gli ha fatto piacere sentire questa cosa ma che non sempre uno può sentirsi dire quello che vuole, e che faremo quello che piace a entrambi.Io sinceramente mi sono pentito di averglielo detto...

 

Credo che ci sia di mezzo anche il fatto che probabilmente ho ancora problemi a conciliare l'affetto per una persona e il sesso con essa allo stesso tempo, poi sono molto orgoglioso e ho una grande insicurezza nel profondo.

 

Ora la mia paura è che questo mi risucceda di nuovo, che in qualche modo si rovini l'intesa sessuale la prossima volta che ci vediamo e che lui si senta limitato, condizionato in quello che fa...

 

Spero che questo topic riceva un po' di opinioni, consigli ecc, grazie in anticipo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma non ho capito, gli hai chiesto di non praticare più sesso orale?

Cioè, alla fine secondo me è una paranoia, se vi amate lascia stare le tue avventure passate e pensa al presente e a quanto sia bello fare sesso col tuo ragazzo anzicchè con una persona qualunque... non trovi?

Link to comment
Share on other sites

Luca Skywalker

si hai ragione, comunque non gli ho chiesto di non fare più sesso orale, è che lui gli dispiaceva che pensassi che mi stesse usando...

Link to comment
Share on other sites

Ma è chiaro che non ti stesse usando e che non lo pensassi neanche tu. Questo modo di fare da te proposto ti ha ricordato brutte esperienze, tutto qui. Non provatelo piu' e chiaritevi :look:

Link to comment
Share on other sites

Io credo che non sia tanto anomalo il fatto che si possano avere dei problemini  a letto. Dipende magari solo dal momento, o dal fatto che la notte non hai dormito bene, o perché hai lavorato troppo e sei stanco, o perché non hai digerito i peperoni e quando lo prendi in bocca ti vengono su, o perché non hai voglia di fare sesso perché vuoi vedere il dottor House alla tele, magari il tuo lui era un po' troppo eccitato per aver visto o sentito cissa che cosa.

Secondo me prova a rilassarti un attimo, fai un bel respiro e riprovaci, sempre che ti vada ancora.  :look:

Link to comment
Share on other sites

L'intesa sessuale è una bella rogna... ci vuole non poco per raggiungerla e poco per incrinarla, però la cosa positiva è che quando si riaggiusta va decvisamente meglio di prima! Hai fatto bene a parlargli, ora dimostragli che quello che gli hai detto non intacca la stima che hai di lui come persona: in che modo a te scoprirlo  :look:

Link to comment
Share on other sites

Luca Skywalker

Beh comunque parlandone ora è tutto a posto, almeno a livello sentimentale e tutto, una volta tra le lenzuola gli farò vedere che anche lì è tutto chiarito  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho capito benissimo cosa intendi perchè mi è capitato di sentirmi così a mia volta. Poichè questa è una situazione che si crea tramite l'incoscio nel momento in cui accade penso che tu debba provare allo stesso modo a scacciarla ogni volta che torna a galla con il pensiero che la persona con cui lo stai facendo non è una persona qualunque ma alla quale sei legato. Non aspettarti che questo cambi da un momento all'altro, è un lungo processo, ma devi solo lavorarci insieme a lui.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente penso ci sia differenza tra il sesso con o senza amore. In quello dove l'amore manca sicuramente è tutto un usarsi, fai sesso, poi ti rivesti e grazie mille per avermi permesso di sfogare i miei impulsi. Ma penso che quello con amore sia molto diverso, perchè non è un solo seguire e sfogare i propri impulsi è anche uno scambiare di affinità di sensualità di passione e più che altro un legarsi sempre più intensamente a qualcuno. Penso che fare l'amore sia il modo più completo per entrare nell'anima di una persona.

Si, sono una romanticona.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...