Jump to content

BUONASERA GENTE!!!

Recommended Posts

Posted

Hey ciao a tutti!!! sn nuovo di queste parti.. nn konoscko nessuno a parte Dny ke mi ha fatto iskrivee.. beh e dire.. mi kiamo Nick.. 19 anni.. quasi 20.. studio marketing a milano ma sn d bg.. beh se volete sapere altro.. kiedete pure...

ciao a tutti..

KiX

#NicK :asd::asd: :P

Posted

benvenuto! :asd:

non vorrei fare lo scassapalle ma... c'è un cartello enorme che dice ke nn si parl ttt csì :asd:

Posted

azz... un utente che farà la gioia di admin e mod! :asd: scherzo! benvenuto... e spero di leggere presto tanti tuoi messaggi (senza doverci impiegare il doppio del necessario come è stato in questo caso!)

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

Ciao benvenuto!!! e la congrega dei bergamaschi si allarga finalmente :asd:

Posted

Ciao, benvenuto! :asd:

Posted
e la congrega dei bergamaschi si allarga finalmente :asd:

Finalmente?!! Ma se siete metà di mille!!

Cmq benvenuto!

Posted

Wè tutti lombardi ! Benvenuto !

Posted

Benvenuto Nik (volevi dire che ti chiami Nik e non Nick vero?)!

Guest Lover_Of_Darkness
Posted
e la congrega dei bergamaschi si allarga finalmente :rotfl:

Finalmente?!! Ma se siete metà di mille!!

Cmq benvenuto!

ma ke cosa ke siamo 4 gamberi!!! i milanesi invece sono una colonia di astici...

Posted

Ciao e benvenuto! :rotfl:

Posted

niente abbreviazioni please :rotfl: comunque benvenuto!

Posted

Ooops scusate nn avevo letto il regolamento e nn sapevo ke nn si possono usare le abbreviazioni.. vabbè vorrà dire ke farò dle mio meglio x evitarle... ahah... dai skerzo.. giuto ke è l'ultima volta..

bacio..

#NicK

Posted

ciao, e benvenuto!!!

Guest Lover_Of_Darkness
Posted
Ooops scusate nn avevo letto il regolamento e nn sapevo ke nn si possono usare le abbreviazioni.. vabbè vorrà dire ke farò dle mio meglio x evitarle... ahah... dai skerzo.. giuto ke è l'ultima volta..

bacio..

#NicK

ma kissene frega!!! w le abbreviazioni!!!

NorwegianWood
Posted
azz... un utente che farà la gioia di admin e mod! ;) scherzo! benvenuto... e spero di leggere presto tanti tuoi messaggi (senza doverci impiegare il doppio del necessario come è stato in questo caso!)

NW prende la carabina :asd:

Ah, bnvnt nckvsnck!... ehm, no, volevo dire...

Benvenuto nickvsnick! :rotfl: (si scrive così, eh!) :P

P.S.: Eheh, interessante un "nick contro se stesso"... pare un incontro di boxe allo specchio ;)

NorwegianWood
Posted

bacio..

#NicK

ma kissene frega!!! w le abbreviazioni!!!

Ahò, già pronto a portarlo sulla cattiva strada? :asd: Ormai ha "giutato"! E quando si ha "giutato" non si torna più indietro :rotfl:

Posted

benvenuto nick... se si può sapere da che zona della grandissima BG vieni??

dai ragazzi è appena arrivato e gia lo tartassate perchè ha sbagliato.. su via...

lover anche tu cosa lo porti sulla cattiva strada??

Posted

Ave

Posted

Ciao! Benvenuto fra noi! Come vedi è una gabbia di matti! :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...